Purtroppo per gli spettatori più appassionati e dentro alle dinamiche del Grande Fratello 2023, c’è stata un’altra nottata di discussioni e scenate trash che potranno godersi solamente con i racconti dei gieffini in quanto la diretta stacca alle 2. Giuseppe Garibaldi furioso con Beatrice Luzzi ed oggi minaccia il ritiro.
Durante la nottata di veleno e furia, il calabrese si è anche ferito una mano, colpendola contro qualcosa, per la rabbia. Tutto questo perché Beatrice Luzzi aveva riportato una teoria di Marco Maddaloni, sul suo conto che lo vedeva come il burattinaio del Grande Fratello 2023. Ora l’ultimatum di Giuseppe Garibaldi.
Grande Fratello, l’annuncio del concorrente: “O io o lei”
“Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto coi miei sentimenti che erano sinceri. Ancora oggi penso questo e credo che abbia fatto la giocatrice. E da prima che mi dice che sono un burattinaio e poi mi ha chiamato ‘gigolò’. È legge che dove c’è lei devo starci io?”, ha cominciato a sfogarsi Giuseppe Garibaldi.
@GrandeFratello @alfosignorini @cesarabonamici fuori Giuseppe
— Stefania Stangalino (@StefaniaStanga2) December 26, 2023
Anche gli autori voterebbero contro di lui perché senza la Luzzi le luci della casa possono anche spegnerle per sempre, si è visto in quei pochi giorni di assenza, il NULLA. #GrandeFratello
— Anto (@frabell120) December 26, 2023
Beatrice Luzzi gli aveva solo esposto l’ipotesi confidatagli da Marco Maddaloni. Ma il 30enne da lì in poi non si è più placata. “Non voglio stare dove sta lei. Non vuole di essere cattiva? È così, è proprio cattiva. Non sono parole da dire, mi ha detto burattinaio. Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta”, ha spiegato per poi lanciare l’ultimatum agli autori: “Qui dentro, o io o lei”, le sue parole. Come il suo ritrovato amico Varrese, il concorrente non capisce che per ora non può neanche pensare di poter spodestare l’icona dell’edizione. “Credici”, “Allora vai prego”, “Ma fuori tu”, scrivono i fan su Twitter.
“Stanno dicendo di Beatrice”. Grande Fratello, si scopre tutto nella casa: hanno parlato
“Ah per Beatrice, che vergogna”. Grande Fratello, scoppia il caso: tutti coinvolti
“Entra in coppia con lei”. Luca Onestini, nuova avventura GF: occhi puntati sulla donna