È finita la pacchia per chi credeva di aver acquistato più speranze di trionfare al Grande Fratello 2023. La regina indiscussa dell’edizione, praticamente tutte le dinamiche gravitano intorno a lei, è potuta rientrare in gioco. Nonostante i giorni critici che ha affrontato, nella casa sono volate parole pesanti sul suo conto.
Non sono riusciti neanche a fare finta per qualche giorno. Appena è tornata nello spiato appartamento di Cinecittà, Beatrice Luzzi ha riacceso inevitabilmente tutte le dinamiche del Grande Fratello 2023. Dopo il suo ultimatum al reality, sui social ancora ci ridono, Giuseppe Garibaldi ha offeso gravemente la gieffina.
Grande Fratello, le frasi choc su Beatrice e la censura della regia
Non gli è bastato ferirsi nel bel mezzo della notte tirando un pugno, probabilmente contro un muro, dopo aver discusso con quella che fino a poche settimana fa era la sua turbolenta fiamma. Giuseppe Garibaldi la mattina seguente ha chiaramente detto “o me o lei”, dando un ultimatum al Grande Fratello 2023, non gli è chiaro che il programma regge su Beatrice Luzzi e che, sul piano dei consensi, ancora straccia tutti.
La cosa preoccupante è la censura da parte del Gf per proteggerlo da queste cose gravissime
— Cristiana (@Cristia44732265) December 27, 2023
Bea non ha nessun problema mentale, l’ignoranza di certe affermazioni è tragica, un Peppe qualsiasi non è in grado di diagnosticare nulla a nessuno, lui non può arrivare all’intelligenza che possiede Bea e quindi sostiene abbia limiti, fa ridere
— Sissi (@sissi____75) December 27, 2023
Beh, ci risiamo. Ore fa, ancora non in grado di accantonare l’argomento, il calabrese si stava sfogando in disparte con Letizia Petris e Perla Vatiero quando ha esagerato, ancora, con le parole. “Secondo me lei è fuori di testa, sì ha problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa”, ha ripetuto più volte mentre le due cercavano di salvarlo dallo sfondone. Il pubblico sui social non l’ha perdonato, tutt’altro: “Sono mesi che deve uscire”, “Squalifica ora basta!”, scrivono alcuni su Twitter. Inoltre la stragrande degli utenti ha notato che la regia continuerebbe a censurarlo. Così da proteggerlo.
“Ve lo dico, me ne vado”. Grande Fratello, l’annuncio del concorrente lascia tutti muti
“Ah per Beatrice, che vergogna”. Grande Fratello, scoppia il caso: tutti coinvolti
“Stanno dicendo di Beatrice”. Grande Fratello, si scopre tutto nella casa: hanno parlato