Sembra davvero assurdo ma a quanto sembra gli autori del Grande Fratello 2023 non hanno capito che i telespettatori, soprattuto gli appartenenti a diversi fandom che gravitano tra Twitter ed Instagram, ormai leggono ancora ciò che c’è sotto le righe. L’ennesima censura per Beatrice Luzzi. Non si doveva sapere.
Insomma, una parte di pubblico già se lo immaginava, ma grazie alla regina indiscussa dell’edizione oggi ha la certezza. Che agli autori del Grande Fratello 2023 piaccia o no è così. Beatrice Luzzi chiacchierava in giardino con la nuova amica ed alleata Simona Tagli quando l’hanno smascherati. La censura fulminea.
Grande Fratello, Simona svela cose su Beatrice che non si dovevano sapere
“Finalmente ce l’ho fatta, sono arrivata qui e sono emozionatissima. Sono una tigre travestita da gattina. Non sono la concorrente comodino che si mette ferma e osserva. Le dinamiche le affronto di petto. Chi ha bisogno di rifarsi il look? Beatrice. Quei boccoli infeltriti. Deve far respirare i capelli, darei un carattere più leggero alla sua personalità spigolosa. Anita? Lascerei la forma, è un’amazzone”, è incredibile però è quanto Simona Tagli, giusto poche settimane fa, disse poco prima di fare il suo ingresso nel programma. Non solo, numerose le altre stoccate che l’ex iconica showgirl aveva dedicato alla Luzzi fuori dal format.
Ecco gli autori perché fanno schifo ,si erano messi d’accordo con Simona per farla andare contro a Bea ..non solo già aveva tanto da lottare ogni giorno Bea con una casa intera ,ma volevano anche Simona contro,che personaggi davvero da squalifica e davvero assurdo ..
— Anna Carmela (@Ananna_66) February 23, 2024
Povera Simona …ho paura che lunedì gli e la faranno pagare questo suo coraggio di smontare il programma…
— DeaNera 🦂🦄 (@Loredana_Dana75) February 23, 2024
Lo fanno sempre! Basta vedere Bea!
Spero di sbagliarmi!❤️
Ne aveva già parlato, ma l’hair artist ha aggiunto dei dettagli inediti rivelandosi all’amica. “Pensa dovevo venire in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi. Ero, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro. Poi sono arrivata qua e ho cambiato idea. Sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione, completamente, opposta”, ha raccontato la 60enne milanese alla 53enne romana. Quest’ultima è rimasta piacevolmente sorpresa dalla rivelazione, come ammirata dal coraggio dell’altra.
“Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, dico veramente”, ha replicato sorpresa Beatrice Luzzi. “Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Lo dico a prescindere che ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza, il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu”, stava continuando quando chissà chi è intervenuto con una censura lampo. “Non vogliate si sappia ma è tutto chiaro!”, scrive un fan su X.
“Il branco si è rotto”. Grande Fratello, grande vittoria di Beatrice: ora cambia tutto
“È successo stanotte”. Grande Fratello, l’insospettabile beccato: “Hanno fatto qualcosa”
“Accordo bomba col Grande Fratello”. La scoperta su Beatrice Luzzi: cosa le succede ora