La notte di Capodanno Beatrice Luzzi si è trovata completamente isola da tutti. Persino Vittorio Menozzi ha deciso di traslocare dal loro letto pieno di coccole e dolcezze, come ha fatto notate Alfonso Signorini. Sempre lei dietro alla prima lite dell’anno. Fiordaliso fuori di sé, volati stracci ora al Grande Fratello 2023.
Pensare che nella stessa giornata Rosy Chin si è sentita tradita a causa del riavvicinamento di Fiordaliso a Beatrice Luzzi, che a detta sua del Guru e di tanti altri andrebbe isolata perennemente. Eppure tra loro ci sono stati fuoco e fiamme in mattinata al Grande Fratello 2023. La cantante si è alzata offesa, furiosa.
Sicuramente dove c’è Beatrice Luzzi di solito ci sono risate, dinamiche a volontà ma anche discussioni e rivalità. Questo soprattutto perché è schietta, non ha paura di dire la sua verità, come di mettersi contro qualcuno. Per questo motivo la sua è una presenza spesso scomoda al Grande Fratello 2023. La miccia è esplosa nel corso della prima colazione dell’anno, a tavola con loro Stefano Miele e Monica La Ferrera.
Sembrava calma piatta, quando è bastata un’uscita di Fiordaliso per dare inizio al peggio. Beatrice Luzzi l’ha freddata per difendere lo stilista da un tono a suo avviso troppo brusco della cantante. Lui e l’attrice vedevano bene Greta Rossetti con Sergio D’Ottavi mentre le altre con Vittorio. “Le piace più Vittorio, lui non le piace!”, insistevano e così la 53enne è sbottata: “Oh state calme, stava dicendo una cosa carina”.
Il modo in cui esistete solo grazie a Beatrice è sconcertante. Abbiate almeno la decenza di supportarla nelle cose basiche dato che vi sta letteralmente portando avanti un reality.
— Oltracotanza (@di_alosh) January 1, 2024
Siete peggio dei “concorrenti”
Detto fatto, guerra fu. La zia si è subito indispettita alzandosi dal tavolo. Prima di andarsene ha risposto alla amica-nemica di gioco. “State calme a me non lo dici. Se ti devi svegliare già così guarda che anche io sono storta. Era una battuta”, ha detto scaldandosi ancora. “Lo vedo che sei storta”, l’ha poi incalzata l’altra. “State calme de che? Non si può più parlare”, è sbottata ancor peggio la 67enne. “Comincia bene l’anno”, ha detto la star di Vivere mentre le due sono corse di fuori a fumare commentando tutto stizzite.
“Ma che schifo”. Grande Fratello, la scoperta choc nel cibo: Beatrice se n’è accorta in tempo
“Entra in coppia con lei”. Luca Onestini, nuova avventura GF: occhi puntati sulla donna
“Dopo questa abbiamo visto tutto”. Grande Fratello, pubblico disgustato: “Che schifo è?”