Manca davvero poco al debutto della rivoluzionata edizione del GF Vip 8, che potrebbe chiamarsi anche semplicemente GF stando alle ultime chiacchiere. Un esordio anticipato rispetto al solito, visto che avrà inizio il prossimo 11 settembre. Tornano tra i nomi papabili l’ex Suor Cristina Scuccia e ora anche il frate.
Giusto qualche mese fa, a ridosso della fine dell’ultima criticata edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, lo stesso, tra le pagine del suo settimanale Chi, aveva pubblicato una lettera da un uomo di fede pronto a seguire le orme di Cristina Scuccia reduce da L’isola dei famosi, partecipando al GF. Saranno nel cast?
GF Vip 8, Cristina Scuccia concorrente: entra in coppia con lui
Si chiama frate Alfredo e si era presentato ad Alfonso Signorini raccontando in parte la sua vita, i dolori che ha dovuto affrontare per poi arrivare alla svolta religiosa. Storia mai raccontata in televisione prima, e in particolare a Cinecittà. “Un frate e un’ex suora potrebbero per la prima volta entrare al GF”, si legge su MondoTv24, quando quasi tutti si erano dimenticati di tale possibilità. La ex suora sarebbe proprio la ex concorrente de L’isola dei famosi che avrebbe rinunciato al Tale e quale show di Carlo Conti per il GF.
Pareva ormai sfumata l’ipotesi di conoscere frate Alfredo nell’edizione tanto ristrutturata per il volere di Pier Silvio Berlusconi. Adesso sarebbe tornata realtà e, in aggiunta, si parla anche di una “ex suora”. Per il pubblico non ci sono stati dubbi, si tratterà sicuramente di Cristina Scuccia. Ma è davvero così sicuro? Secondo altri il conduttore potrebbe aver pescato un volto del tutto nuovo, di un’ex religiosa ancora nip. “Dopo Cesara opinionista, ci mancavano i preti e le suore”, “Che coppia, già rido”, “Interessante”, in rete.
“L’hanno cacciata, Pier Silvio è furioso”. GF Vip 8, scoppia il caso: lui non era d’accordo
“Ad Amici 23 non ci sarò”. L’annuncio ufficiale: Maria e il pubblico non lo vedranno in studio
Ballando con le stelle 2023, spuntano questi nomi. Tutti pazzeschi: “La pista così esplode”