Sia i telespettatori che i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà ancora non si capacitano di quanto successo, con la differenza che i primi si sono subito stretti nel dolore e gli altri, invece, hanno dimostrato poca empatia. Il primo comunicato di Beatrice Luzzi dopo l’uscita dal Grande Fratello 2023.
L’architetto Paolo Luzzi è scomparso all’età di 86 anni. Giorni prima si era sottoposto a un intervento al femore a seguito di una frattura e tutto sembrava sotto controllo, tanto che Beatrice Luzzi dopo un po’ di giorni trascorsi fuori dal Grande Fratello 2023 era rientrata e rincuorata. I suoi voleri nel comunicato.
Grande Fratello, la prima comunicazione di Beatrice da fuori
“Beatrice e la famiglia consapevoli e grate delle numerose espressioni di partecipazione alla loro perdita, hanno espresso la volontà di fare dei funerali un momento privato, riservato a loro e agli amici più stretti. Invitiamo, quindi, tutti i fan a rispettare il loro modo di vivere il dolore e non partecipare alla cerimonia”, è quanto si comincia a leggere nell’ultima pubblicazione dello staff comparsa, in queste ore, su Instagram.
inviterei a chi ha postato il giorno e l’ora del funerale del papà di Bea.. di cancellare quel post. se avete visto il post sul suo profilo ufficiale sapete perfettamente che saranno funerali privati. abbiate un po’ di rispetto!!!#grandefratello #gf #luzzers
— BeatriceLuzzi.Supporter (@beatriceluzzis) January 4, 2024
A seguire, una sua scelta nobile. “Per chi vuole essere presente, con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera di don Luigi Ciotti, di cui troverete il link, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale. Ringraziamo per tutto l’amore che avete riversato su lei e i suoi cari, in questo momento di sconforto”, in conclusione. “Si riconferma la persona meravigliosa di sempre, forza Bea”, “Sa sempre cosa fare, che donna”, “Coraggio siamo tutti con voi”, scrivono dei fan sui social.
“Qua dentro fanno tutti schifo”. Grande Fratello, il concorrente non ci sta: “Vi rendete conto?”
“Stop, finisce qui”. Uomini e Donne, la decisione di Maria rivoluziona tutto: “Voi fuori”
“Già in televisione”. Amici 23, la scoperta (inaspettata) sulla concorrente incanta i fan