Ormai è di tradizione e da oltre vent’anni. Spesso a creare dinamiche fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà sono i parenti dei concorrenti e soprattutto se si parla di un cast ‘nip’, come al Grande Fratello 2023. Qui, più che dinamica, è polemica. Lo zio di Giuseppe Garibaldi e l’orrido video su Beatrice Luzzi.
Gli utenti di Twitter ed Instagram sono riusciti a malapena a commentare quanto accaduto qualche ora fa online. Se non augurando delle conseguenza, persino una denuncia, allo zio di Giuseppe Garibaldi. Il video Tiktok che ha ricondiviso, sul suo profilo social, ha indignato il pubblico del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello, orrore contro Beatrice Luzzi: la scoperta indigna tutti
“Il nostro grande Giuseppe si comporta bene. Sta proseguendo per il suo percorso in maniera pregevole e con onore. Mi auguro continui così e che riesca ad arrivare fino alla fine con i sani principi che ha e che porti avanti il nome della Calabria. Mi auguro il meglio. Cerchiamo di supportarlo e votarlo. Sempre attivo e felice, porta allegria. Lo zio Mimì sta portando avanti il suo nome in Italia e in Europa e si sta muovendo a 360 gradi. Mi fa onore portarlo avanti in modo coeso perché lo merita”, ha scritto lo zio sul caro nipote.
La.mela non cade mai lontana dall’albero! Complimentoni allo zio per l’educazione e l’intelligenza mostrata. Spero venga denunciato
— Lullibell61 (@Satin_061) November 6, 2023
Parole più o meno condivisibili quelle che l’uomo ha dedicato al 30enne, ma che si attengono comunque a nient’altro che un gioco televisivo. Cosa che invece non riguarda il video che ha postato divertito dove, grazie a un fotomontaggio, si vede Beatrice Luzzi in una bara. “La mela non cade mai lontana dall’albero, spero sia denunciato”, “Vergognoso, da denuncia!”, “Ma che parenti ha questo?”, “Ma è un gioco, stiamo scherzando? Che brutta persona!”, “Non ci pensa ai figli di Beatrice?”, scrive la stragrande dei fan social.
“Perché ha abbandonato la casa”. Grande Fratello, tutti in lacrime per il suo addio
“Qual è il mio vero lavoro fuori da qui”. Grande Fratello, Beatrice confessa e la regia si arrabbia
“Ecco i nuovi concorrenti”. Il Grande Fratello non si ferma più. E sono tutti nomi ‘da caos’