Sappiamo bene che tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi esiste una forte tensione. Nell’ultima diretta del Grande Fratello, le due si sono scontrate durante un confronto e le animosità sono proseguite anche nei giorni successivi. Durante una pausa della trasmissione su Canale 5, l’attrice ha dichiarato di temere la concorrente, usando espressioni piuttosto decise che hanno suscitato diverse critiche.
Allo stesso tempo, Perla è stata accusata di parlare male di Luzzi alle spalle, mantenendo il silenzio quando si trova vicino a lei. Beatrice sembra aver raggiunto il limite e ha proposto una sfida. In un video, la vediamo simulare una conversazione con la luna piena, rivelando che avrà pazienza per altre due settimane. Al termine di questo periodo, proporrà un televoto lampo per far decidere al pubblico chi dovrà rimanere tra lei e Perla Vatiero.
Grande Fratello, la decisione estrama di Beatrice contro Perla
“Ora, luna piena… Ispirami tu. Cosa mi stai dicendo? Urla, non ti sento! Devi gridare! Ah, ho capito. Va bene, sto buona per quanto? Due settimane? Ok. Poi voglio un televoto, io e la regina del trash. Io e lei fianco a fianco decideremo il destino di questo Grande Fratello 2024. Mettiamolo ai voti”.
“Io e la regina del trash,voglio un televoto io e lei accanto e decidiamo dove va questo grande fratello 2023/2024″😂
— ❤️Erika✨ SOUVENIR ERA 🧩❤️🌓💐 (@BiasiErika) January 24, 2024
LA ROSSA CHE FA IL DISCORSO ALLA LUNA PUR SAPENDO CHE PERLA È FORTE MA ORMAI SI È ROTTA LE PALLE DI TUTTO E PREFERIREBBE USCIRE LA AMO✈️ #GrandeFratello pic.twitter.com/24kjkPctkw
Il risultato di questa proposta è ancora incerto, così come non sappiamo se la produzione la prenderà in considerazione. Sul web, c’è chi appoggia divertito questa iniziativa e chi la critica, mostrando scarsa simpatia verso Beatrice.
“Se vuoi, puoi aprire la porta e andartene, nessuno ti trattiene”, commenta qualcuno. Nel caso in cui questo televoto fosse attuato, da quale parte stareste voi? Attendiamo ulteriori dettagli per scoprire come si evolverà la situazione. Che si annuncia esplosiva.
“Mollata per l’altra”. Valeria Marini, il fidanzato politico la lascia per la ex Miss Italia