Dallo scorso lunedì Perla Vatiero pare essersi trasformata in tutt’altra persona al Grande Fratello 2023 e i suoi alleati non aspettavano altro che una nuova leader nella battaglia contro Beatrice Luzzi. Eppure, ieri, è bastato poco per farla crollare, ricordando molto Anita Olivieri, ed ha minacciato di ritornarsene a casa.
La 26enne romana ha affermato in diretta di aver ceduto lo scettro a Perla Vatiero, visto che lei piangeva di fronte a Beatrice Luzzi, dopo avergliene dette di tutti i colori alle spalle, al Grande Fratello 2023. Ma la salernitana è realmente pronta a fronteggiarla, come dice? Il suo crollo e la reazione di Alfonso Signorini.
Grande Fratello, la minaccia di Perla: “Allora io me ne vado”
Sicuramente rispetto a Beatrice Luzzi, che può a malapena contare sul suo migliore amico in quanto tutti temono la sua schiettezza e le sue posizioni decise, Perla Vatiero è sempre sostenuta dalla maggioranza dei concorrenti del Grande Fratello 2023, dal suo scatenato fandom Perletti e soprattutto sull’opinionista Cesara Buonamici. Appena c’è l’occasione di dar contro all’attrice romana, la giornalista, la coglie subito.
Considerato quello che dicono i #Perletti di Bea, qui se fosse stata veramente cattiva, come la dipingono, avrebbe affondato il coltello. E invece che ha fatto? Ha cercato di smorzare i toni… BEA SEI UNICA! ❤️
— Stefania (@stefy_tur) January 29, 2024
Insomma anche durante la 33esima puntata sembrava procedere tutto per il meglio, quando la 25enne è rimasta a bocca aperta per una clip mandata in diretta, dove si vedevano le critiche che Mirko Brunetti le dedicava durante il loro percorso a Temptation Island. Attenzione, le stesse identiche che, da giorni, le fa Beatrice Luzzi senza sapere di quei precedenti. Una coincidenza? ‘Smascherata’, è scoppiata in lacrime.
È bastata dunque una clip in cui il suo ex fidanzato diceva che non sapeva “nemmeno fare una lavatrice” e che era stata viziata dai genitori, confermando in un certo senso gli attacchi della 53enne sulle pulizie in casa, per far capitolare la nuova modalità-guerriera della ragazza? “La differenza tra me e te è che ho rapporti veri qui. Gioco pulito, se non l’avete capito prendo e me ne vado”, è sbottata, ieri, all’improvviso.
Una cosa Alfonso l’ha detta giusta: molti minacciano di andarsene ma alla fine sono incollati a quel divano…
— GiuliaEffe (@GiuliaEffe79) January 30, 2024
Rimettete un po’ in riga quei 4 ragazzetti viziati, stanno dando un’immagine ridicola di sé e del programma
“Dovete avere gli occhi aperti. Perché lei ha detto a me che io sono un frustrata e poi sono io quella che dice le cose gravi?”, ha ribattuto Beatrice Luzzi mentre l’altra minacciava il ritiro. “Se fa comodo, prendo la porta e me ne vado”, ha ripetuto nella pausa pubblicitaria. “Questa stori che minacciano di andarsene e stanno sempre lì, ancora non l’ho capita. Dicono ‘prendo, vado’ e stanno attaccati sempre là”, ha detto stufo il conduttore. “Sai i pianti, col cavolo che esce davvero!”, “Ma per favore”, scrivono i fan su Twitter.
“Per te finisce tutto qui”. Grande Fratello, perché proprio lei ha dovuto lasciare la casa
“Con Mirko dobbiamo fare così”. Grande Fratello, Perla e Greta parlano appartate: si scopre tutto
“Dobbiamo dirvi di Massimiliano”. L’annuncio della sua famiglia fa tremare il Grande Fratello