Era chiaro praticamente a chiunque, dentro come fuori lo spiato appartamento di Cinecittà che la tregua tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembrasse a tratti surreale e che sarebbe durata molto poco e così è andata al Grande Fratello 2023. Dopo la precarissima pace l’ennesimo scontro nel giro due giorni.
La stragrande dei telespettatori, connessi su Twitter e Instagram, anche vari tra i concorrenti del Grande Fratello 2023, hanno sin da subito sostenuto che il momento di distensione improvviso che Massimiliano Varrese ha voluto con Beatrice Luzzi fosse un modo per farsi voler bene dal pubblico. È di nuovo guerra.
Grande Fratello: Beatrice e Varrese, ci risiamo
La faida è stata nuovamente inaugurata dal Guru quando, due giorni fa, Beatrice Luzzi aveva discusso in puntata con Giuseppe Garibaldi dicendo che lui e suo papà, al contrario della mamma, erano maschilisti. Come suo solito, Massimiliano Varrese ha ficcato troppo il naso, forse per emergere visto che un sabato fa Cesara Buonamici gli aveva detto di darsi una svegliata nel reality, provocando l’ira della star di Vivere.
A Bea purtroppo del discorso del guru#GrandeFratello pic.twitter.com/Mu0HrwcGSJ
— virs (@middleton____) December 5, 2023
Confidandosi con la sua ex fidanzata, entrata al Grande Fratello 2023 lunedì scorso, Monia La Ferrera, si è lasciato andare rivelando la sua posizione. “Abbiamo iniziato a parlare, di me e lei, io le ho detto ‘penso di aver fatto reset nei tuoi confronti perché ho fatto finta di non sentire le tue piccate tu invece non lo fai mai. Non hai mai perso occasione per mettermi in cattiva luce e riscattare la tua posizione”, ha spiegato.
“E lei diceva ‘perché tu mi fai paura’. Le ho detto ‘non avessimo vissuto quello che abbiamo vissuto qua, ltu lo sai che saresti stata attratta’. E lei ‘Sì ma sarebbe stata troppo forte e avremmo sbilanciato tutta la casa’. Fine, risate e buonanotte. Alla fine io volevo fidanzarmi. Non sa che l’ho fatta sbilanciare apposta, mi teme tanto come persona perché sono l’unico che le tiene testa”; ha aggiunto con la solita modestia.
Dopo questa confessione abbastanza plasmata a suo piacimento, l’attore ha avuto un altro scontro con la collega, che gli ha chiesto che intenzioni aveva mettendosi in mezzo in puntata. “Ho espresso un mio punto di vista, non voglio fare nulla. Non capisco perché vai in giro dicendo che mi voglio fidanzare con te e ho preso un due di picche. Credo che tu debba fare l’attrice comica”, ha iniziato quindi a difendersi.
Il guru può negare quanto vuole ma c’è questo video che avvalora la tesi di Bea, @rstaffel @alfosignorini, mandatelo in diretta.@GrandeFratello #grandefratelllo
— Tiz TheUnderTaker (@MiTiziana) December 5, 2023
pic.twitter.com/eYZvzlf6Ld
“Questa roba che dici che mi voglio fidanzare con te e mi hai dato il due di picche anche no eh, fa ridere. Con una donna come te proprio mai, posso avere un’attrazione intellettuale che finisce il giorno dopo”, lo sfondone a cui si è lasciato infine andare, che non è piaciuto online. “Oltre alle bugie anche le cattiverie”, “Non si smentisce mai, che schifo”, “Fuori!”, “Intellettuale perché lui solo con le 20enni? Si guardasse allo specchio”, “Questa volta ha esagerato”, “Ci risiamo è incommentabile”, solo alcuni dei commenti dei fan.
“Che schifo, espulso”. Grande Fratello, choc su Garibaldi contro Beatrice: cosa le ha fatto
“Perché ho deciso di andarmene”. Grande Fratello, Beatrice rattrista il pubblico
“Ho il ciclo in ritardo”. Grande Fratello, la confessione della concorrente: “Ecco da quanto”