C’è una teoria fantascientifica secondo cui Grecia Colmenares potrebbe essere nominata prima finalista del Grande Fratello 2023 ed è indubbiamente il caso di approfondirla analizzando i diversi sondaggi che il web sta offrendo nelle ultime ore. Lei al televoto più Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese.
Per mesi Beatrice Luzzi ha protetto la sudamericana, che spesso era attaccata dal resto dei concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà che la vedevano strana, fuori luogo. Ora, tutto il contrario. Grecia Colmenares è più amica di Massimiliano Varrese e di Rosy Chin. Quale ‘barricata’ vincerà la Finale oggi?
Grande Fratello, cosa dicono i sondaggi sul televoto più atteso
Probabilmente si sta parlando del televoto più importante dell’intera discussa edizione. Il Grande Fratello 2023 da stasera, in occasione della 39esima puntata, avrà un primo ed intoccabile finalista. Il televoto al momento è ancora aperto, come le discussioni tra i fandom. Sembra che Perletti, Paoleti, Sergetti e così via avrebbero illuso i Luzzers dicendo di sostenerli, però, starebbero facendo il contrario, alle loro spalle.
Su Twitter i fan di Beatrice Luzzi starebbero scoprendo il complotto cucito alle loro spalle e i ‘traditori’ si starebbero, dicono, muovendo tramite Telegram. Insomma, il fermento non manca. Ma, il televoto, a che punto sarebbe secondo i sondaggi di Novella 2000, Reality House, social? Stando a quelli nulla di strano in quanto l’attrice romana supererebbe il 70% sfiorando l’80%. Non più di 12% per Grecia Colmenares ed i rivali Massimiliano Varrese e Rosy Chin è quasi inutile dirlo. La profezia di Anita Olivieri smentirà il tutto?
“Non si doveva sapere”. E invece è uscito: cosa stavano facendo a Beatrice al Grande Fratello
“Tutto questo tempo?”. Hanno scoperto quando finisce il Grande Fratello: è ancora lunga
“È successo stanotte”. Grande Fratello, l’insospettabile beccato: “Hanno fatto qualcosa”