“Cominci male”. I fatti vostri, cosa è successo tra Anna Falchi e Tiberio Timperi

Finalmente per i telespettatori più affezionati, come di tradizione, anche quest’anno è stata inaugurata una nuova edizione de I fatti vostri, una tra le trasmissioni più amate e seguite di Rai 2. Tiberio Timperi ha deciso di dare il via a questo nuovo capitolo televisivo con una gaffe. Di mezzo c’è pure Anna Falchi.

Il conduttore ha salutato il pubblico dalla piazza dello studio de I fatti vostri. “Buongiorno, belli che siete. Devo darmi un pizzico? No, è tutto vero”, ha esordito Tiberio Timperi, ringraziando Salvo Sottile, che era stato al timone del format prima di lui. Poi ha presentato le colleghe Flora Canto e Anna Falchi e gaffe fu.


Anna Falchi e Tiberio Timperi, cosa è successo a I fatti vostri

Reduce da Unomattina Estate, lo storico volto Rai sembrava entusiasta di salutare i suoi spettatori, dalla piazza de I fatti vostri, intanto il pubblico che era alle sue spalle si scatenava in un fragoroso applauso di inizio stagione. Ecco dopo arrivare al suo fianco Flora Canto e Anna Falchi, che accompagneranno il loro collega in ogni puntata. Ma lui, introducendo l’ultima, si è presto reso protagonista di una gaffe delle sue.

anna falchi tiberio timperi i fatti vostri

Un cast ricco e propositivo quello che si è presentato ieri su Rai 2 e i telespettatori sono rimasti contenti di questa puntata pilota. Per Anna Falchi è un felicissimo ritorno, tra l’altro, e ha spiegato di aver sempre amato la trasmissione per cui provava nostalgia. “Come si dice buongiorno in svedese?”, Tiberio Timperi alla collega bionda. “Parti subito male, non hai studiato la mia biografia”, l’ha fulminato lei ricordando che le sue origini sono finlandesi. Cosa che tra l’altro è da sempre molto nota. “Il solito, non ne azzecca una”, “Non si smentisce mai”, “E si parte col botto!”, “Ci fosse una volta che non fa una gaffe”, scrivono online.

“Che bello, torna lei”. Ballando con le Stelle 2023, la notizia pazzesca sulla conduttrice

“L’ha baciata”. Al GF 2023 sale la temperatura, tra loro il momento inatteso è arrivato

Mara Venier, la furia con il famoso: non ha retto e… “L’ho mandato a fan..”