“Qua finisce tutto”. Grande Fratello, caos nella notte: urla e pianti, non si torna indietro

Una notte alquanto scioccante quella alla quale, soltanto in parte ahimé, hanno potuto assistere i fan del Grande Fratello 2023 che dopo cinque mesi di attacchi solo per Beatrice Luzzi, da pochi giorni ha avuto ‘inizio’. Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi al capolinea. Pianti e urla tra Perla Vatiero e Federico Massaro.

Non bastava scoprire che Marco Maddaloni si è ritirato dal Grande Fratello 2023, che non è uscito più da quello che pareva solo un confessionale. L’altra notte ha riservato altre scioccanti sorprese. Perla Vatiero in lacrime per Federico Massaro che era furioso. Inoltre, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno ‘rotto’.

grande fratello qua finisce tutto urla piani


Grande Fratello, caos nella notte: urla e pianti nella casa

C’era chi gridava e si rincorreva dicendosi cose inimmaginabili, chi giurava di non voler più avere niente a che fare con persone che poco prima aveva ritenuto amiche. Un caos indicibile quello andato in onda ieri e chissà cosa sarà successo quando la diretta è andata in stop, come da nuovo regolamento del Grande Fratello 2023. Dopo giorni di recriminazioni Giuseppe Garibaldi ha deciso di ribellarsi con Anita Olivieri e ciò ha determinato la fine (per ora) del loro tanto decantato legame. Secondo certi “lui non le serve più”, lo si legge di continuo online da ieri. Su X vari dicono che lei gli stava vicino solo per contrastare la Luzzi.

grande fratello qua finisce tutto urla piani

“Alla prima occasione mi hai voltato le spalle, facendomi passare per pesante, geloso, possessivo senza spendere una parola positiva e non mi parli più perché tutto è in discesa”, ha detto lui dopo ore di litigio. Tra le tante rispostacce dell’altra la peggiore per i fan in rete è stata: “Non ho detto che ci siamo chiariti scusa? Fattelo dire dal GF che forse hai l’Alzheimer”. Ovviamente la polemica è in atto. Ma nel frattempo Federico Massaro era corso in cucina urlando di nuovo contro Perla Vatiero che poi è crollata piangendo.

Se almeno i primi due litigavano per l’amicizia, Federico e Perla si sono attaccati, di nuovo, per la cucina. Chi poteva pensare che ne potesse emergere tanta disperazione, aggressività. Ma c’è anche un parte di pubblico che parla di karma e quant’altro e che ritiene che, così, la Vatiero abbia imparato a capire come ci si sente a essere attaccati senza uno squadrone di alleati dietro. E per altri avrebbe pianto soprattutto perché in realtà sarebbe infatuata di Alessio Falsone, sentendosi ormai impossibilitata visto il ritorno con Mirko Brunetti. “Un post-puntata da incubo”, “Ma piangono e gridano tutti? Aiuto!”, scrivono degli utenti.

“Non motivi di famiglia”. Grande Fratello, si scopre perché Maddaloni è uscito dalla casa

“Schifoso”. Grande Fratello, entra in bagno e la scoperta choc: “Vergogna, come ha potuto”

“Ha baciato Anita di notte”. Grande Fratello, non vogliono farlo sapere: “Lui nel suo letto”