Nemmeno ventiquattr’ore dalla 42esima puntata del Grande Fratello 2023 che già cominciato ad uscire i primi risultati sul possibile secondo finalista. Chi farà ben presto compagnia a Beatrice Luzzi? Al televoto al momento ci sono quattro veterani. Letizia Petris, Paolo Masella, Anita Olivieri e Rosy Chin. I sondaggi.
Tutto è stato definito in superled. Chi farà compagnia a Beatrice Luzzi in Finale? La ‘caccia’ ai candidati finalisti dello spiato appartamento di Cinecittà consisteva nel classico gioco a catena. Ecco così Letizia Petris, Paolo Masella, Anita Olivieri e Rosy Chin nel tanto agognato televoto del Grande Fratello 2023.
Pescando i piramidali si è arrivati al risultato attuale che, al momento, è ancora tutto da definire. Prima è stato Sergio D’Ottavi a bloccare Simona Tagli, togliendole la possibilità di diventare papabile finalista del Grande Fratello 2023. Paolo Masella ha bloccato Alessio Falsone, Perla Vatiero Massimiliano Varrese ed Anita Olivieri ha fatto lo stesso con Federico Massaro. Un gioco pieno di tensione e di grande suspence.
Ci tocca. Pur di non mandare Anita
— michelle pi (@michelle1984000) March 8, 2024
Dopo i piramidali è toccato alle nomination. Intanto il pubblico sta votando a più non posso, e i sondaggi compresi, e stando a Novella 2000 sembrerebbe in testa la più inaspettata. Colpo di scena. È Rosy Chin la più votata e leggendo i pareri dei fan, su X, sembra che sia una strategia per impedire agli altri tre, e in particolare ad Anita Olivieri di accedere alla Finale. Letizia Petris seconda e Paolo Masella ultimo. Ma è lo stacco abissale tra la cuoca e gli altri tre a sorprendere. Resterà tale? “Soffro ma, pur di non avere Anita, è l’unica!”, “Non possono vincere Anita o Mestizia. Salvate Rosy, è la meno peggio”, scrivono i fan online.
“Perché Grecia è stata cacciata”. Grande Fratello, si scopre dopo le lacrime: “Era giusto uscire”
“Vi devo fare questa confessione”. Il segreto hot di Rosy manda in tilt la regia del Grande Fratello