Un confronto acceso ha segnato il pomeriggio di domenica nella Casa del Grande Fratello, con Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti al centro della scena. Le due concorrenti, protagoniste di recenti tensioni, hanno affrontato apertamente questioni rimaste in sospeso, tra accuse e sentimenti.
Shaila ha rimproverato a Mariavittoria di parlarle alle spalle e di aver dimenticato in fretta Tommaso Franchi, con cui aveva stretto un legame prima del suo trasferimento in Spagna. Di fronte a queste accuse, Shaila ha chiesto a Mariavittoria di essere chiara sui suoi sentimenti per Tommaso e per Javier Martinez.
Mariavittoria ha spiegato che, nonostante la forte attrazione verso Tommaso, il loro rapporto era ancora all’inizio quando è stato trasferito, e non si sente così legata da soffrirne la mancanza. Riguardo a Javier, ha dichiarato che si tratta solo di amicizia, mentre ha confessato di sentire ancora nostalgia per il suo storico ex, Giulio, affettuosamente soprannominato “Ciu Ciu”.
La differenza tra Maria Vittoria e Shaila sta qui:
— Krino Viper 🏳️🌈 (@VittorioKrino) November 10, 2024
Mavi è una persona comune che, nel bene e nel male, porta se stessa!
Shaila, invece, – e non ci trovo nulla di male – “vuoi o non vuoi” 😂 è una mesteriante e sta lavorando a favore di telecamere! #grandefratello pic.twitter.com/xOaWyjFOmx
Dopo un confronto serrato, Shaila ha offerto un consiglio alla sua compagna: “Lasciati andare all’amore, quando arriva,” riflettendo la sua stessa scelta di vivere appieno la relazione con Lorenzo Spolverato. L’incontro è finito in modo inaspettato, con Mariavittoria in lacrime e Shaila che, sorprendentemente, l’ha abbracciata per confortarla. Resta da vedere se questa tregua durerà o se le tensioni tra le due si riaccenderanno nelle prossime puntate.
“Pier Silvio ha bloccato la sua eliminazione”. Caso al Grande Fratello: “Intervenuto per salvarlo”
“C’è una comunicazione per te”. E Tommaso la prende malissimo: cosa ha deciso il Grande Fratello
“Che brutta cosa”. Amici, bufera su Maria: cosa ha fatto in studio. “Non è da lei, vergogna”