“C’è una cosa che dovete sapere”. Carolyn Smith, il triste annuncio con le lacrime agli occhi

Un grande cordoglio di affezionati telespettatori ed estimatori del mondo della danza in queste ore si sta stringendo attorno alla inimitabile giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, sui social. Qualcuno che accompagnava, con amore e fedeltà, il suo quotidiano non c’è più. Il lutto.

È stata la coreografa a dare il tristissimo annuncio tramite il suo affollato profilo Instagram dove conta quasi 400mila follower, pronti a recarle sostegno ed empatia. In questi ultimi anni Carolyn Smith ne ha passate tante a causa di un tumore e Scotty era sempre con lei. Oggi è scomparsa.

La iconica star di Ballando con le stelle (dove condivide il bancone dei giurati con Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto) si è fatta coraggio e con il volto stanco e provato per il dolore ha comunicato ai suoi tantissimi ammiratori e amici che il suo Scotty non c’è più. Gli occhi lucidi, l’annuncio che ha spezzato il cuore a tutti che conoscevano il suo cane.

Era solita pubblicare contenuti con il suo amico più fedele. “Non so quante volte io ho provato a fare questo video ma ho grossi problemi. Scotty ha dovuto fare un intervento, hanno trovato un tumore al fegato ed è andato bene. Poi è subentrata qualche complicazione ma lui come me ha lottato. Stamattina i suoi valori davano speranza ma 20 minuti dopo ha avuto un infarto e hanno cercato di rianimarlo ma purtroppo non ce l’ha fatta”, ha spiegato scoppiando a piangere. Tanti i messaggi di sostegno dei fan: “Forza, è con te”, “Era speciale”, “Che dolore”, le scrivono online.