Proprio in queste ultime ore è emerso un altro possibile nome per quanto riguarda il (misterioso) cast de L’isola dei famosi 2024. Un’edizione ancora tutta quanta da scoprire, sia testate che gli esperti di gossip cercano di giorno in giorno qualche novità a tale proposito. Stando a Biccy spunta il nome di un modello.
Il portale sopracitato ha svelato, in grande esclusiva, che molto probabilmente nel futuro cast de L’isola dei famosi 2024, che sembra proprio che avrà inizio il prossimo 17 aprile, potrebbe aggiungersi uno tra gli ex protagonisti di un reality nonché un modello. Il suo carattere potrebbe portare pepe in Honduras.
Isola dei famosi 2024, novità nel cast: il concorrente arriva da Netflix
Manca davvero poco al debutto de L’isola dei famosi 2023, che comincerà poco dopo la conclusione del Grande Fratello 2023, dopo quasi sette discussi mesi di messa in onda, e Vladimir Luxuria sarà nel pieno dei casting e dell’organizzazione in generale. Chi volerà oltreoceano per tuffarsi in della spietata quanto affascinante avventura nel reality della sopravvivenza? È un ex volto dello show, di Netflix, Summer Job.
“Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality che è la più grande trashata, schifezza che abbia mai visto. Una vergogna e un disgusto incolmabili”, aveva scritto di recente sull’esperienza dando il via a una polemica social su TikTok. Parliamo del bello, dannato e giovanissimo (la sua età non è nota, ma si vede) Pietro Fanelli. Dalla sua auto-descrizione, c’è da dire, che avrebbe tutte le carte per ‘riscattarsi’ a L’isola.
“I due di Amici vanno in Honduras”. Isola dei Famosi, bel colpo di Vladimir tra i concorrenti
“Come sta dopo il malore”. Ansia per Loredana Bertè, il pubblico ha notato: c’è preoccupazione
“Oddio, succede il macello”. Grande Fratello, le urla nel confessionale: “Qua finisce male”