Sembrava non sarebbe mai arrivata e manca ancora un po’, ma finalmente la data della Finale non è più un segreto almeno per i telespettatori del Grande Fratello 2023. Peccato che i concorrenti siano ancora ignari di tutto. Ieri parlando tiravano ad indovinare e soprattutto Beatrice Luzzi. La sua previsione-choc.
Simona Tagli era in salotto, a chiacchierare con Massimiliano Varrese, che ormai da settimane ha capito sarebbe stato meglio deporre l’ascia di guerra con le due regine dei televoti diventando più docile e più simpatico ai fan del Grande Fratello 2023, e Beatrice Luzzi. L’ultima l’ha sparata grossa sulla Finalissima.
Finale del Grande Fratello, l’allarme di Beatrice
“Entro la fine del mese siamo fuori. La finale c’è la prossima settimana”, ha detto con una certa sicurezza Beatrice Luzzi mentre stava affondando nei cuscini del divano dello spiato appartamento di Cinecittà. La platea intanto ascoltava da casa scioccata. “Lunedì 18 è il giorno della Finale, vedrete che è così. Pasqua qui sarebbe triste pure per loro, a livello televisivo non funzionerebbe. La prossima è l’ultima settimana e poi torneremo alle nostre vite. Io mi chiudo in casa. Prendo i ragazzi e mia madre e sto con loro un mese. Voglio quaranta giorni di relax. Ho tanto bisogno di stare insieme a loro, di godermeli”, ha detto convinta che diversi concorrenti lascerebbero subito in caso di reale allungamento dei tempi.
Quindi la finale sarà il 4 aprile e, per 3 miseri giorni, saranno costretti a trascorrere anche Pasqua rinchiusi ? AHAHAHAHAHAHAH
— Giulia.🦋 (@commentocose__) March 11, 2024
#GrandeFratello pic.twitter.com/8hFCObDf24
Blindate la porta rossa e sedate l’altra di rossa…. che appena sanno la data finale so cavoli 😅😅 #grandefratello
— Gaia 💫 (@Medea94184296) March 13, 2024
Come se non bastasse anche Massimiliano Varrese è parso della stessa convinzione. “Pure secondo me saremo fuori a festeggiare. Abbiamo fatto Natale, è già abbastanza, ora basta. Sono arrivato e non vedo l’ora di uscire, riabbracciare mia figlia”, ha detto sognante. “Se usciamo in tempo per Pasqua ci godremo ancora di più i figli, hanno le vacanze. Io non vedo l’ora di tornare dalla mia Giorgia”, fantasticava Simona Tagli. Se solo sapessero che la Finale, del Grande Fratello 2023, sarà il 4 aprile. I fan di Beatrice sperano non lo scopra presto per paura che esca: “Blindate la porta rossa”, “Questa scappa, zitti tutti!”, scrivono.
“Chi è il fidanzato della mamma”. Grande Fratello, la scoperta su Anita: “Si spiega tutto”
“Me ne vado e pago la penale, stop”. Grande Fratello, l’annuncio lascia tutti increduli nella casa
“Un altro fuori”. Grande Fratello, la triste notizia sul concorrente: “Non ha alternative”