Nessuno poteva credere al verdetto pronunciato in diretta, ieri, da Alfonso Signorini, durante la 46esima diretta nonché Semifinale del Grande Fratello 2023. Tutti davano per scontato che Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero avrebbero superato il televoto a discapito di Greta Rossetti e invece. La salernitana finalista preoccupa parecchio i pochi concorrenti rimasti dentro lo spiato appartamento di Cinecittà. Mormorano.
Un durissimo colpo quello che ha dovuto incassare Giuseppe Garibaldi, disperato e deluso alla sola idea di dover abbandonare per sempre la dimora capitolina e un’avventura a cui teneva forse più di chiunque altro. Per lui era un sogno e soprattutto lo era la vittoria del Grande Fratello 2023. Perla Vatiero intanto si assapora le prime ore da (potentissima) finalista e Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono impauriti.
Grande Fratello, Beatrice e Varrese spiegano perché Perla è arrivata in finale
Se c’è una qualità davvero indiscutibile di Beatrice Luzzi è quella di saper analizzare lucidamente tutte le situazioni che si sono verificate nei mesi dentro la casa. Tra l’altro è stata l’unica in grado di farlo, perché il resto dei concorrenti si è fatto fin troppe illusioni. Basti ricordare quanto Anita Olivieri fosse stressata al pensiero di dover firmare ‘troppi’ autografi e a Giuseppe Garibaldi pronto per condurre Striscia la notizia.
Perla non meritava la finale ed invece con Mirko uscito da 4 mesi seduto sempre in prima fila hanno voluto far funzionare la coppia se fosse stata da sola col cavolo che arrivava in finale
— andrea agostini (@andreaa43156876) March 22, 2024
Poco dopo la puntata, seduti a tavola, l’attrice e Massimiliano Varrese hanno commentano l’accesso alla Finale di Perla Vatiero, senza nascondere la loro comprensibile preoccupazione. “Nulla contro, ma lei ha sempre gareggiato in due, ma insieme a Mirko, ha sempre concorso in due”, la giusta considerazione del Guru del Grande Fratello 2023. Non fa una piega anche per la Luzzi che annuiva d’accordo. Cosa che ha fatto subito stizzire i Perletti che ritengono solo Perla la responsabile di così tanti consensi. Convinti loro.
“Ora fatemi parlare”. Grande Fratello, Garibaldi rompe il silenzio dopo la clamorosa uscita
“Occhio, non vince Beatrice”. Grande Fratello, hanno fatto il nome: “C’è una cosa che non sapete”
“È il momento di dirlo”. Grande Fratello, Signorini senza pietà: finisce malissimo per Anita