L’isola dei famosi 2024 è cominciata senza di lei perché, poco prima di andare in onda nella prima diretta del programma di Vladimir Luxuria, si è sentita poco bene e l’intervento dei medici è stato necessario ma ancora non è chiaro se il suo ritiro sarà ufficiale o riuscirà a rimettersi. Ma chi è, nella vita, Tonia Romano?
Le intemperie, i lavori di forza tra fuoco, costruzione di capanne, zattere, non dovrebbe certo intimorirla e il motivo sta nel suo invidiabile curriculum. Pensare che Tonia Romano, a 19 anni, ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Subito dopo, ha cambiato rotta. Chi è la naufraga de L’isola dei famosi 2024?
Isola dei Famosi 2024, chi è Tonia Romano
A casa a seguirla ed attenderla olteoceano ha due gemelli che, oggi, hanno 14 anni e sono adolescenti. In passato Tonia Romano è stata eletta Miss Mamma Campania. Una mamma tosta, che appena ventenne si è arruolata nell’Esercito Italiano dove ha incontrato l’ex marito, padre dei figli Maria e Andrea. La naufraga de L’isola dei famosi 2024 è diventata Caporal Maggiore. Ruolo, tradizionalmente, considerato maschile.
La 37enne di Avellino, dopo il congedo dall’Esercito, è entrata a far parte dei Vigili del Fuoco. “Lei doveva essere con noi, ma ha avuto un problema di salute e non potrà essere qui. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi molto presto”, ha spiegato nella prima puntata la conduttrice. “Apprendiamo sia in Honduras e persone a lei vicine in Italia non riescono a contattarla”, la seconda, preoccupante, notizia. Si riprenderà? avrebbe tutte le carte in regola per affrontare un’avventura dura, piena di imprevisti, come questo reality.
“Allora se ne va”. Isola dei Famosi, già la prima brutta notizia. Ed è per il naufrago migliore
“Notizia arrivata su Mida”. Amici 23, senza parole: non poteva immaginare. E neanche il pubblico
“Sergio, che enorme delusione”. Scoppia il caso dopo il Grande Fratello, si è scoperto tutto