“Perché non vi dico se sono gay o no”. L’amato volto di Canale 5 rompe il silenzio. Applausi

Negli ultimi anni ha incantato davvero chiunque, uomini e donne, attraverso la televisione ma soprattutto con il suo indubbio talento di ballerino. Amici di Maria De Filippi è il porto sicuro dove torna sempre ed in forme diverse. È lì che tutto avuto inizio. L’icona della danza adesso finalmente ha parlato di coming out.

Sono anni e anni che la curiosità dei telespettatori più indiscreti gravita attorno all’orientamento sessuale del ballerino strettamente legato ad Amici di Maria De Filippi. Eppure, tradizionali indiscrezioni del gossip e del web a parte, non si è mai giunti ad una vera e propria risposta, ad un coming out. Adesso, il motivo.

perché non faccio coming out volto canale 5


Perché il volto di Amici 23 non fa coming out

È apertamente omosessuale, allora, perché non l’ha mai specificato ufficialmente con il classico coming out? La riposta è più profonda di quanto molti ammiratori di Giuseppe Giofrè avrebbero mai immaginato. Lo ha raccontato lui stesso in occasione della presentazione del suo libro autobiografico, intervista dalla conduttrice Paola Di Benedetto. Perché ha semplicemente presentato il suo fidanzato senza dire altro?

perché non faccio coming out volto canale 5

“Non ho mai avuto la necessità di dire: ‘Io sono omosessuale. Sono gay o mi piacciono i ragazzi’. Perché secondo me la sessualità di ognuno di noi non è un problema. Già parlandone e dicendo ‘Papà io ti devo parlare’ fa passare la sessualità come se diventasse un evento, un problema. Nel libro l’ho raccontato in maniera leggera, aprendo il capitolo in cui parlo del mio ex ragazzo senza dare spiegazioni”, ha rivelato dando un grandissimo esempio e spunto di riflessione e, inoltre, ha spiegato di essere di nuovo single. I suoi tanti spasimanti potranno farsi avanti. “È ora di andare avanti infatti!”, “Bravo”, scrivono dei fan su X.

“Perché sono partiti proprio loro”. Isola dei Famosi, l’ultimo scoop sui Nip cambia tutto

“Ci sono, ora posso dirvelo”. L’annuncio è arrivato: il trionfo di Beatrice Luzzi

“Notizia arrivata su Mida”. Amici 23, senza parole: non poteva immaginare. E neanche il pubblico