“È stata la mamma”. Chiara Ferragni, dopo la tempesta la scoperta su Marina: ora cambia tutto

Nel giro di due, tre mesi la favola dei Ferragnez si è letteralmente sgretolata sul fronte sentimentale, per non parlare di quello che è successo anche prima all’azienda di Chiara Ferragni per responsabilità sua e del suo entourage. Proprio da lì è scattato il caos pure con Fedez. Ma quanto c’entra Marina Di Guardo?

Sicuramente ci saranno tanti motivi che il pubblico nemmeno può immaginare dietro all’addio-lampo tra Chiara Ferragni e Fedez. Però, sicuramente il Pandoro-gate e tante altre vicissitudini hanno avuto la loro parte. Stando a quanto emerso ora, ci sarebbe lo zampino di Marina Di Guardo nel divorzio della coppia.

Spesso la mamma di Chiara Ferragni è stata al centro di alcune discussioni e che riguardavano sempre e comunque la primogenita. Marina Di Guardo è sempre sembrata risultare asfissiante per l’ex genero. Era più o meno quello che diceva anche lui nella serie televisiva The Ferragnez. Ovvio lui condiva il concetto con un po’ di scherzo, ma che, in parte, ciò che diceva fosse reale era chiaro e praticamente a chiunque.

Come ha riferito giusto qualche ora fa il sito Dagospia, potrebbe trattarsi solamente di malelingue, però, sembra che la suocera scrittrice, solita costellare di cuori e frasi formali ma allo stesso tempo sdolcinate i post delle figlie ed in particolare della più famosa, abbia avuto un ruolo fondamentale nella separazione dell’imprenditrice social e Fedez. Sarà andata veramente così, prima o poi, qualcuno ne parlerà? Chissà.

“Dal 18 dicembre, giorno in cui ad Atreju la presidente Meloni ha fatto esplodere la crisi Chiara Ferragni, la mamma dell’influencer ha ripetuto a chiunque incontrasse il suo ‘mantra’, che era tutta colpa di Fabio (l’ex manager Fabio Maria Damato che ha dato giorni fa le dimissioni ufficiali dall’azienda) e di Federico”, si legge sul portale. Sarebbe stata infatti sempre lei a allontanare l’ex braccio destro della sua ‘bambina’.

Pare abbia detto che Chiara avrebbe dovuto “subito divorziare”. “È subentrata a Damato ed alla figlia al vertice d Fenice e Tbs, l’azienda di famiglia”, si legge ancora. “Ha ripreso possesso della vita della figlia, spodestando l’odiato Fedez che la teneva ai margini, come ha confessato il rapper in un’intervista. Ecco che così mamma tigre quale è si è messa in prima persona per lottare. La domanda è se lo stia facendo per sua figlia o per se stessa”, ha così punto in conclusione il portale capitanato da Roberto D’Agostino.

“Con chi lo ha tradito”. Lasciati: Sergio D’Ottavi molla Greta Rossetti dopo la brutta scoperta

“Perché abbiamo divorziato”. Paolo Bonolis a sorpresa: vuota il sacco su Sonia e il loro addio

“Ci siamo lasciati”. Uomini e Donne, è finita anche per loro: “Dopo tanti anni, non c’era scelta”