La rivoluzione che sta riguardando l’interno mondo della televisione da circa un anno non intende ancora arrestarsi e, sia per Mediaset che per la Rai, i colpi di scena non si contano più. Poco dopo la sua quarta edizione del Festival di Sanremo, Amadeus si trasferisce e non solo. Altri nomi ‘top’ pronti a volar altrove.
Naturalmente un professionista come lo storico conduttore uscente non potrà che essere sostituito solo da colleghi di altrettanto o simile spessore. Ma c’è ancora qualcuno disponibile? A tal proposito ora è La Stampa a far luce sulla scottante faccenda riguardante la Rai. Oltre ad Amadeus, altri nomi ‘presto’ fuori.
Rai, altri conduttori big pronti ad andarsene dopo Amadeus
Attenzione, ovviamente per il momento non si può far altro che parlare di indiscrezioni e niente più. Ma è chiaro che prima o poi le dovute smentite-conferme dovranno arrivare. Amadeus ha dato ufficialmente il suo addio a mamma Rai attraverso un video, seguito da un comunicato di ringraziamento all’azienda che l’ha cresciuto per una vita. Dal 10 maggio in poi, come se non fosse bastato, niente più Fiorello. Un caos.
Francesca Fagnani con Belve letteralmente l’unico motivo rimasto per il quale mi sintonizzo sui canali Rai
— Givienne (@clr_gvn) April 15, 2024
Mi sembrano delle valide motivazioni
— Simona (@intersect75) April 13, 2024
Sembra che il conduttore di Viva Rai 2 potrebbe prendersi un anno sabbatico dopo la fine dello show ma non solo, perché lui avrebbe affermato di avere già pronto un altro contratto ed è ancora mistero. Ma tra i grandi nomi che potrebbero lasciare, anche Francesca Fagnani e Antonella Clerici. La regina di Belve sarebbe corteggiata da Mediaset e da Nove (come per Ama) però aveva detto di trovarsi ancora bene in Rai. Chissà. Un altro possibile addio da parte di Federica Sciarelli, ma se ne parla da molto. Nella lista infine Sigfrido Ranucci.
“Due coi medici in infermeria”. Isola dei Famosi, paura tra i naufraghi: l’avviso dall’Honduras
“Perché con Perla va così”. Mirko Brunetti decide di intervenire e fa chiarezza su tutto: “Capite?”
“La verità sulla sua malattia”. Simona Ventura, si scopre dopo lo stop in tv: cosa è e come viene