“Devo dirvi di Gaia”. Amici 23, Raimondo Todaro decide di rompere il silenzio sulla ballerina

Una parte di telespettatori si sta seriamente stancando della situazione che sta continuando ad Amici 23 di Maria De Filippi, tanto che persino l’intoccabile conduttrice sta ricevendo critiche tra X ed Instagram. I risvolti che vedono Gaia in gioco dopo l’infortunio continuano ed ora ci si mette anche Raimondo Todaro.

La ballerina è l’ultima allieva rimasta all’ex simbolo di Ballando con le stelle di Milly Carlucci e questo per la maggioranza del pubblico legato ad Amici 23 è la prova di un presunto trattamento speciale che lui e lo show starebbero riservando per Gaia. Raimondo Todaro ha fatto parlare di sé per una frecciata social.

amici 23 raimondo todaro gaia


Amici 23, Raimondo Todaro rompe il silenzio sul caso che ha coinvolto Gaia

Nonostante il miracolo che l’ha appena investita ad Amici 23, Gaia si starebbe tormentando a causa del non più corrisposto amore per Mida che starebbe ormai pensando solo a Marisol. In più gran parte della classe non sarebbe d’accordo con l’a possibilità’opportunità data alla ballerina, insomma è un momento critico a 360 gradi. “Va avanti col c*lo di un’altra”, ha detto la rivale ballerina e lo pensa pure l’altro citato.

amici 23 raimondo todaro gaia

Dopo la frecciata di Marisol, è intervenuto Raimondo Todaro, che sembra averla ripagata con una simile moneta. Il prof è finito al primo posto della rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia per il suo ballo con Anna Pettinelli, che è caduta a terra. “Traguardo, arrivare primi con il c*lo degli altri”, ha replicato così e gli spettatori si sono scatenati su X: “Nessuno la ama quanto Raimondo”, “È raccomandata solo perché Todaro non ha più ballerini”, “Bravi loro che hanno il coraggio di dire la verità, Todaro pessimo”, si legge.

“Se ne va, addio sole e mare”. Isola dei Famosi, la notizia sul concorrente: “Ah, è durato tanto…”

“Non c’è più”. Scoppia il caso ad Amici 23, l’allievo di punta è uscito: “Cosa gli è successo”

Dall’ultimo Grande Fratello al cinema, l’annuncio che lascia tutti sorpresi: “Ecco il mio primo film”