“Ma sapete chi c’è a Temptation Island?”. La scoperta su Tentatori e tentatrici, il pubblico: “Si vola”

Ci siamo, domani finalmente avrà inizio uno dei programmi più amati degli ultimi anni, immancabile ed irresistibile per l’estate di gran parte degli italiani. Maria De Filippi non va in vacanza e, dietro le quinte di Temptation Island 2024, c’è sempre lei. Svelate le identità di tentatori e tentatrici, diversi i volti noti.

Nella moria di Canale 5, che nelle ultime settimane ha visto andare in letargo alcuni dei suoi format di spicco lasciando nella noia i telespettatori, Temptation Island 2024 porterà un po’ di scandalo, gossip alla calma estiva. Tra i tentatori e le tentatrici di quest’anno, non mancheranno personaggi conosciuti.

In queste ore, grazie a Mondo Tv, sono usciti i nomi dei portatori di tentazione che infastidiranno (per lavoro) la già intaccata serenità delle coppie di fidanzati. La prima è Gaietta, 23 anni, vive a Milano ma è di Pescara, laureata in Ingegneria gestionale sta completando la magistrale. Tornando a Rieti, ormai nota per essere la città del grande protagonista dell’anno scorso, Mirko Brunetti, si passa a Siriana, di 24 anni e che gestisce delle case di riposo di sua proprietà. Poi l’italo-uruguayana che vive a Perugia, Sofia di 27 anni. Da Taranto Mara di 28 anni, lei ha un’accademia di lashmaker, benessere delle ciglia.

Poi ci sarà la futura personal trainer 25enne Nicole, da Milano. Da Napoli la 21enne Noemi, ha detto di non avere i social e di preferire il contatto con la realtà. Cresciuta tra Verona e Sassuolo, Teresa che è responsabile di e-commerce di ceramiche e pavimenti. Da Cosenza la 22enne Jennifer che studia per diventare giornalista. La padovana Melanie, 23 anni, studia mediazione linguistica. La 25enne Chiali è un’estetista a Pordenone. La 30enne romana Maika, ha una pescheria. La 28enne Karina da Grosseto è hostess di eventi. Infine la 33enne Marta che arriva da Lucca ed ha studiato per fare interior design.

Passando invece agli uomini che dovranno infuocare, e confondere, le fidanzate di Temptation Island 2024, abbiamo il siciliano 31enne Filippo che lavora nell’azienda di marmo della famiglia e ama fare il sub. Da Pisa il 32enne Simone, che è cresciuto nella primavera dell’Inter ed ha giocato in serie B e C. Stessa età per Andrea che vive a Madrid e lavora in un bar, ha un figlio di 7 anni. Da Caserta il 33enne Luigi, medico dalle nobili origini. Da Siena Giovanni, ha 26 anni e lavora in un’azienda farmaceutica. Il 24enne Jakub è di Verona, lavora in una ditta edile. Da Porto San Giorgio l’imprenditore 28enne Carlo.

Non sono certo finiti qui i baldi tentatori. Da Faenza c’è Federico, 34 anni, lui ha due locali e produce il gin ed ha imparato questo lavoro abitando per un periodo a Londra e la sua passione è l’astrologia. La lista continua con Maicol, 28 anni da Gubbio, un operaio metalmeccanico. Poi c’è il 27enne Fabio che gestisce con la mamma una scuola di calcio. Da San Giovanni Rotondo il 23enne di Ferrara, Fede, un personal trainer e studente di Scienze Motorie. Infine il 30enne di Gela, laureato in ingegneria civile e appassionato di boxe, Roberto, e, da Novara, c’è il 28enne Andy che gestisce un magazzino logistico. “Guarda che roba”, “Un bel vedere assicurato”, “Uno più bello dell’altro”, commentano i fan sui social.

“Vado io a Pomeriggio Cinque”. Cambio conduttori, il volto più amato al posto di Myrta Merlino

“È finita, si sono lasciati”. Anche quest’altra coppia dei Mediaset ha deciso di dirsi addio

“Addio, eri la mia vita”. Lutto devastante per Filippo Bisciglia, una perdita che gli spezza l’anima