Purtroppo, per tutti e soprattutto per la povera Vladimir Luxuria, continua la penosa faida che Francesco Benigno ha indetto contro la conduttrice dopo la sua esclusione, squalifica a tutti gli effetti, da L’isola dei famosi 2024. L’attore siculo non si ferma con gli insulti soprattutto transfobici. È ancora botta e risposta.
Se inizialmente buona parte del pubblico de L’isola dei famosi 2024 difendeva l’ex naufrago vedendo del possibile marcio nel comportamento degli autori, oggi gli stessi spettatori online si sentono in imbarazzo per averlo difeso. Francesco Benigno si è dato la zappa sui piedi e continua. E Vladimir Luxuria risponde.
“Non me ne starò zitta”, aveva rotto così il silenzio la conduttrice dopo gli ormai innumerevoli attacchi di Francesco Benigno, allontanato da L’isola dei famosi 2024 per aver minacciato con un bastone Dainese e prendendolo per il collo. La star televisiva tra l’altro c’entrerebbe poco e nulla con la scelta presa dalla produzione del programma, eppure lui continua a incolparla di tutto. Oggi, lei è entrata più nel dettaglio. Ma, ahimé, non sembra essere servito a nulla, perché l’attore continua a scavarsi sempre più la fossa da solo insistendo con i suoi orridi attacchi personali. Continua a parlare al maschile di lei facendole il verso.
Mi pento amaramente di averlo difeso a spada tratta qui su X, il bello è che ha partecipato al film “Mary per sempre” e credevo che non avesse questi pregiudizi sulle donne transgender e invece….
— 𝕄𝕠𝕟𝕠 𝕟𝕠 𝕒𝕨𝕒𝕣𝕖 🛸 🍟 者 の 哀れ (@speranzacisei) May 7, 2024
Francesco Benigno non fa altro che ripetere di non essere razzista o omofobo e poi continua imperterrito ad offendere Vladimir Luxuria, la conduttrice del programma dal quale è stato squalificato, che gli ha permesso di partecipare volendolo fortemente nel cast.
— Giorgio Malagnino (@GiorgioMagagni1) May 9, 2024
Una signora davvero, e mi ha commossa
— SerpiDi (@SerpiDi) May 11, 2024
“Chiaro ci siano le critiche e bisogna saperle accettare. Anche quando sono dure. Ma gli insulti no. A 58 anni ne ho sentiti, mi sono costruita una corazza e le offese ancora fanno male, ma ho deciso di reagire ogni volta. Per me, per chi mi vuol bene e per chi è come me, per chi crede nella civiltà perché Benigno, lei ha attaccato la mia identità, la mia dignità. Non lo permetto. Poi lei che deve la sua popolarità a Mery per sempre che parlava anche di transfobia, oggi, scrive quelle cose su di me? Capisco che è a corto di argomenti. Per me cala il silenzio”, ha riposto in un video online alludendo, probabilmente, alle vie legali. “Che brutta persona”, “Troglodita”, “Dove l’avete ripescato questo soggetto!”, scrivono degli utenti su X.
L’Isola dei Famosi, produzione costretta ad intervenire: pesante punizione per i concorrenti
“Mario e Pierpaolo cancellati, c’è un nuovo uomo”. Ida Platano lo presenta dopo Uomini e Donne
“Io concorrente”. Ballando con le stelle 2024, c’è già il nome: la figlia più vip della tv italiana