Mentre dentro lo studio di Uomini e Donne si consumava l’iconico alito-gate, la prima tronista ‘over’ nella storia del programma targato Maria De Filippi e Canale 5, Ida Platano avrebbe già ripreso in mano la sua vita sentimentale al di fuori degli studi Mediaset. Chi è il fortunato cavaliere? Un regalo dal misterioso lui.
È già stata inaugurata un’attenta indagine da parte degli affezionati spettatori del trono over di Uomini e Donne, sempre connessi tra Twitter ed Instagram per non perdersi le continue novità riguardanti i diversi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. La storia di Ida Platano ha messo gli utenti in ‘allarme’.
Uomini e Donne, spunta un altro uomo per Ida Platano
Il trono di Ida Platano doveva rappresentare la sua rivalsa dopo le importanti relazioni naufragate, prima con Riccardo Guarnieri, poi con Alessandro Vicinanza, entrambe nate e concluse nello studio di Uomini e Donne. “Ogni volta che sei triste alza gli occhi al cielo. Ogni stella che vedi è una persona che ti vuole bene, io sono tra quelle ricordalo sempre”, si legge in un misterioso biglietto inviato da un certo Roberto.
Lei ha amore solo per i beveroni e i 4 stracci che sponsorizza
— Gallinella (@medea553) May 7, 2024
“Ida ma ti svegli,ma la dignità dove cazzo ce l’hai”🔥🔥🔥
— ❤️Erika❤️✨ (@BiasiErika) May 2, 2024
TINA CIPOLLARI FOR PRESIDENT 👑 #uominiedonne pic.twitter.com/mpdQnYyWER
Insomma dopo il fallimento della frequentazione con Mario Cusitore (che è stato segnalato molto spesso in questi mesi guadagnandosi la pessima opinione del pubblico e in particolare di Tina Cipollari però non di Maria De Filippi) Ida Platano si starebbe interessando a qualcuno fuori dal format? Tra i fan è ricerca e la curiosità sulla faccenda si sta diffondendo a macchia d’olio su X. “Tragicomica. Basta andasse a casa e uscisse con questo Roberto!”, “E ora chi è questo?”, “Vogliamo sapere!”, scrivono i più impazienti su X.
“C’è l’annuncio ufficiale”. Isola dei Famosi, la produzione ha deciso così. Piaccia o no
“Ora avete visto tutti”. Amici 23, Holden senza pace: scoppia il caso a poco dalla grande finale