Pochissimi giorni ed un’altra edizione dello storico talent show targato Maria De Filippi verrà incastonata nella storia della televisione e nella memoria dei telespettatori. Dopo la sorprendente Semifinale la Finale è prevista per il prossimo sabato ed intanto non si parla che dell’Ep di Holden. La sorpresa per Amici 23.
La Semifinale di Amici 23, sabato scorso, ha lasciato sconvolti i concorrenti quanto il pubblico che non si sarebbero immaginati un colpo di scena del genere. Al ballottaggio per l’eliminazione di Sarah, o di Mida, sono stati nominati invece entrambi finalisti. Ora, il figlio d’arte e la sua grande sorpresa nell’Ep in uscita.
L’ultima puntata nonché Finale di Amici 23 vedrà innanzi tutto un vincitore a categoria, Dustin e Marisol si scontreranno per quanto riguarda la danza mentre Sarah, Petit, Mida ed Holden per il canto. L’ultimo è stato criticato fino all’ultimo da una parte di pubblico (per non parlare degli attacchi di Luca Jurman e la pagella al vetriolo del Corriere della Sera), perché sopravvalutato e sempre ‘aiutato’ dal fedele autotune. Alla vigilia della fine del format i ragazzi sforneranno i loro Ep ma solo il romano è riuscito a ‘distinguersi’.
Adesso Holden si vedrà nei DayTime di #amici23 oppure andrà a casa a farsi una settimana di pausa?
— Commentatore Seriale (@serialcomment) May 12, 2024
pensando che gli ep di mida e holden faranno più numeri dell’ep del vincitore di categoria non so se ha un senso quest’edizione
— nina (@seidormiente) May 12, 2024
Holden che non è ancora neanche uscito da Amigos e può già vantare una canzone coscritta con Angelina e un feat con Gaia EEEEEEEE sono sempre i figli di Marta incredibile provate a non dire la manager migliore di cui dio ci ha fatto dono livello impossibile https://t.co/dtiSHYOA5Q pic.twitter.com/UIQwgHKJqm
— ☽ 𝒢𝒾𝑜𝓇𝑔𝒾𝒶. (@ehygioo) May 13, 2024
Possa piacere o meno ormai il figlio del chitarrista di fama internazionale, Paolo Carta, nonché marito di Laura Pausini è in Finale e nessuno potrà cambiare questo fatto. Anzi, un’altra parte di spettatori invece è fermamente convinta che meriti di essere dov’è. Venerdì 24 l’uscita del suo Ep, l’unico a produrselo da solo nella scuola e questo gli va riconosciuto. Inoltre una sorpresa trapelata in anticipo, Noi siamo più di noi due sarà duettata con niente di meno di Gaia, vincitrice di Amici 19. Un featuring non da poco, ecco. “Non vedo l’ora!”, “Il raccomandato già con le star negli Ep, ma va?”, “Non ci credo!”, scrivono i fan su X.
“È deciso”. Amici 23, l’uccellino ha cantato: ecco chi vincerà questa edizione del talent
Nozze Manila Nazzaro, arriva (tardi) il commento dell’ex Lorenzo Amoruso: “Perché?!”