“C’è una comunicazione per Mida”. Lui resta di sasso, il pubblico di Amici 23 gli dà ragione

Nessuno si sarebbe aspettato un così colpo di scena da Maria De Filippi e la produzione di Amici 23. Era da tempo che non si vedeva uno strappo alla tradizione dei cinque finalisti, che, infatti, quest’anno sono ben sei. Per Sarah, Holden, Petit, Marisol e Mida manca pochissimo. Per l’ultimo una sorpresa in diretta.

Se per Raimondo Todaro il singolo Rosso Fuoco è la colonna sonora ufficiale di questa edizione, per altri Mida risulterebbe noioso e non meriterebbe nemmeno di essere dov’è, tra i possibili vincitori di Amici 23. Piaccia o meno invece è in Finale e potrebbe pure vincere, gli stream lo dimostrano. Il regalo degli autori.

amici 23 comunicazione inaspettata per mida


Amici 23, la comunicazione per Mida e poi la grande sorpresa

Sicuramente la maniera in cui spesso si è comportato con l’ex fiamma e ballerina di Amici 23, cioè Gaia De Martino, non è piaciuta al pubblico. Ma Mida si è sempre fatto perdonare, anche dopo la protesta di Petit ed altri, che avevano contestato la sua intenzione di abbandonare piuttosto di vivere il ballottaggio contro l’ex flirt (cosa che infatti non si è verificata e che avrebbe detto per hype). Sorpresa per il rapper, che giusto qualche ora fa non è riuscito a continuare la sua prova live scoppiando in una valle di lacrime.

amici 23 comunicazione inaspettata per mida

Il milanese non poteva credere ai suoi occhi quando, nell’ultimo Daytime, è stato convocato nello studio del Serale. La preoccupazione era palese nei suoi occhi, temeva potesse essere successo qualcosa che avrebbe leso il suo percorso ormai quasi concluso. Invece ecco spuntare sua mamma, dopo degli indizi tra cui un peluche e una lettera. “Non penso che sarò in grado di sdebitarmi”, ha detto commosso dopo l’emozione. Il 24enne ha raccontato dei sacrifici che lei e il papà hanno fatto per non fargli mancare mai nulla. La donna l’ha definito “per bene, educato, meraviglioso”. “Piango”, “Stupendi”, scrivono i fan su X.

“Vi devo dire di lei”. Amici 23, Holden costretto a parlare di Sarah Toscano: “Lo immaginavamo”

“Ci siamo messi insieme”. Amici 23, l’annuncio dolcissimo dai due ragazzi più amati dell’edizione

“Fuori Raimondo Todaro”. Amici 23, l’addio del ballerino arriva sul più bello. Bufera sul sostituto