“È uno scherzo?”. Uomini e Donne, decisione bomba su Mario: succede dopo il caos Ida Platano

Sembrerà a molti una barzelletta eppure sarebbe tutto vero. L’ultimo trono over ha scatenato il delirio in quel di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed una parte di spettatori se lo aspettava visto che la tronista era Ida Platano, già nota a tutti per i suoi tanti drammi amorosi. Oggi lo scoop su Mario Cusitore, è choc.

Ennesimo colpo di scena per quanto riguarda uno dei troni più turbolenti di sempre, nonostante Uomini e Donne sia giunto alla fine prima della pausa estiva. Ebbene non si smette mai di parlare del maledetto e criticato Mario Cusitore. Non solo sarebbe stato a casa di Ida Platano. I grandi progetti per settembre.

uomini e donne decisione su mario ida platano


Uomini e Donne, la decisione bomba su Mario Cusitore

Se la maggioranza dei fedelissimi spettatori di Uomini e Donne non può neanche più sentire nominare il corteggiatore di Ida Platano, altri dicono che la principale responsabilità sia della sicula, che lo avrebbe sempre perdonato per hype, tenendo Pierpaolo Siano come ruota di scorta e al fine di non far crollare il trono e lo show. Altri ancora sono coscienti di quanto tutto questo delirio porti ascolti alla trasmissione.

uomini e donne decisione su mario ida platano
uomini e donne decisione su mario ida platano

Insomma contro gli ascolti non vince nessuno ed è per questo che sembrerebbe sempre più chiaro che Mario Cursitore farà nuovamente parte di Uomini e Donne il prossimo settembre. Ovvio è solo una voce, non ci sono conferme, smentite, ancora. L’ultima indiscrezione dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che ha scritto, online, che “potremmo ritrovarlo nel parterre” da cavaliere: il trono sarebbe da escludere.

“Così Sarah fuori dalla finale”. Amici 23, la brutta scoperta del pubblico: le accuse a Holden

“Comunicazione per Matilde Brandi”. E non è una buona notizia: guai all’Isola dei Famosi

“Perché Myrta Merlino è fuori”. Pomeriggio Cinque, crolla tutto: già il sostituto alla conduzione