L’avventura televisiva di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle sta diventando sempre più complicato. Nonostante l’impegno e le lezioni private con il fidanzato Angelo Madonia, la produttrice televisiva ha ricevuto più critiche che complimenti. Peggio di lei, secondo i giudici, c’è solo Furkan Palali, l’attore della serie Terra Amara. E ora, come se non bastasse, Sonia ha subito anche un incidente durante gli allenamenti.
Sonia, insieme al suo partner di ballo Carlo Aloia, sta cercando di migliorare le sue prestazioni, ma i progressi sulla pista sembrano essere più lenti del previsto. La critica più dura è arrivata da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: “In quella pista sei piccola”, una frase che Sonia ha preso sul personale.
“Abbiamo una cosa da dirvi su di loro”. Carmen e Enzo Paolo al Grande Fratello, arriva la notizia
“Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, lei ha un figlio e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato. Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figlia a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca”, ha spiegato Sonia, visibilmente colpita dal giudizio.
Come se non bastassero le difficoltà iniziali, un imprevisto ha ulteriormente complicato la sua avventura nel talent show. Carlo Aloia ha rivelato su Instagram che Sonia ha avuto un incidente durante gli allenamenti: “Sonia ha avuto un piccolo problema, anche se piccolo non è. Sta affrontando questi allenamenti con tutta la forza che ha. Sta facendo un’operazione importante. Mi auguro che vi piaccia la nuova coreografia, ci vediamo sabato!”.
“C’è una squalifica da fare”. Brutto caso al Grande Fratello: “Violento e imperdonabile”
A fornire maggiori dettagli è stata la stessa Bruganelli, che ha condiviso il referto medico sui social: “Frattura dell’arco anteriore della decima costa di destra. Utile monitoraggio strumentale”. Nonostante la frattura, Sonia non si è fermata e ha deciso di continuare ad allenarsi per la prossima esibizione. “Ma continueremo a provarci, vero Carlo?”, ha commentato con determinazione, dimostrando che, nonostante le difficoltà, non ha intenzione di arrendersi facilmente.
La terza puntata di Ballando con le Stelle si preannuncia dunque cruciale per Sonia, che dovrà affrontare non solo la sfida della pista da ballo, ma anche quella di superare i dolori fisici e le critiche ricevute.