Probabilmente non si era mai vista una stagione, ma in generale un periodo, così carico di colpi di scena riguardanti i palinsesti delle reti televisive più importanti, programmi cancellati, rivoluzionati e conduttori che arrivano ed altri che se vanno. A sorpresa Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque. Chi la sostituirà?
Sembra incredibile ma è successo e proprio quando le critiche sul cambio di conduzione di Pomeriggio Cinque e la cacciata di Barbara D’Urso si erano affievolite, per non dire dimenticate. Chissà la ex regina di Cologno Monzese cosa starà pensando oggi. Myrta Merlino, choc, è già andata via. La sua sostituta.
Myrta Merlino, perché lascia Pomeriggio Cinque
Si vociferava da diverso tempo sul fatto che la giornalista avrebbe lasciato facilmente la conduzione del format di Canale 5, che ha preso in mano nel settembre del 2023. Ma non si credeva di certo che Myrta Merlino non avrebbe nemmeno completato la sua prima ed ultima edizione. Qualche ora fa la notizia e il pubblico si è subito chiesto chi sarebbe arrivato al suo posto. Simona Branchetti, Veronica Gentili come pure il nome di Cesara Buonamici erano spuntati tra le testate di gossip già ai tempi del chiacchiericcio. Sulla riconfermata opinionista del Grande Fratello di Alfonso Signorini, in tanti non sarebbero entusiasti.
Il colpaccio sarebbe Serena Bortone, un volto adatto per la fascia e per il programma
— Luca (@luca_detuu) May 6, 2024
Certo che Piersilvio ha perso la testa per Cesara, non solo riconfermata come unica opinionista del prossimo GF, ma ora pure conduttrice di Pomeriggio 5? Ma bastaaaaaa 🤦♂️
— Aury (@Aury86861644) May 16, 2024
Ovviamente va tutto preso con le pinze ancora per un po’. Ma secondo Dagospia il format andrà in onda fino a metà giugno però l’attuale conduttrice dovrebbe dirgli addio già a partire dal prossimo 30 maggio. Insomma, a meno di due settimane dalla chiusura di stagione, Myrta se ne va. C’è chi ipotizza un’uscita brusca, vista questa situazione. Ma chissà. Intanto spunta un altro nome, cioè Giuseppe Brindisi che è già solito sostituire nello show la sua collega. Per l’autunno però, sempre secondo il portale citato, potremmo ritrovare al comando Cesara Buonamici.
“Fatta fuori per mettere lei”. Giulia Stabile, addio al programma di Maria: c’è la sostituta famosa
“Sono incinta, un miracolo”. La bella del Grande Fratello sarà mamma: “Te lo meriti, siamo felici”
“Non è finita, c’è lui”. Il colpo di scena pazzesco su Ida Platano dopo l’uscita da Uomini e Donne