La sua partecipazione al Grande Fratello 2023 è rimasta memorabile più per il suo dito perennemente su nella speranza che Alfonso Signorini l’interpellasse per dire uno dei suoi sermoni moralisti che per la sua ship trasformatasi in vera storia con Letizia Petris. Dopo il Grande Fratello 2023 Paolo Masella sul padre.
Il macellaio romano aveva raccontato spesso del suo complicato e sofferto rapporto con il papà, con cui adesso si è mostrato sui social per la felicità dei suoi sostenitori, sempre commossi e in apprensione per i racconti che Paolo Masella aveva fatto su quel rapporto travagliato. News dopo il Grande Fratello 2023.
Durante la lunghissima permanenza dentro lo spiato appartamento di Cinecittà, che è stata casa sua dal settembre 2023 a marzo del 2024 per la bellezza di sette mesi, Paolo Masella non aveva mai nascosto il fatto che suo padre fosse dipendente dall’alcol e che il loro rapporto risentisse inevitabilmente di questo grave problema. Grande sofferenza, allontanamenti, tentativi, tanti comprensibili, ahimé diffusi problemi.
Dopo il Grande Fratello 2023 con la piacevole sorpresa del pubblico, sembra che qualcosa, per oggi, sia cambiato in meglio tra papà e figlio. “Dopo anni, finalmente abbiamo deciso di ricominciare e mettere un punto al passato e iniziare un futuro insieme in modo propositivo e mano nella mano”, ha detto il ragazzo sul genitore. “Se ho capito qualcosa dal GF è che non si abbandona ma si tende la mano. Nessuno qua è perfetto, ci si migliora a vicenda. Grazie a chi mi ha fatto raggiungere questa maturità, ti voglio bene pà”, ha aggiunto emozionando il web. Su X i fan scrivono: “Bravo così si fa”, “Che belli!”, “Forza”, “Sei saggio”.
“In che condizioni è tornata”. Isola dei Famosi, ritorno choc per Matilde Brandi: come sta
“Chi sono davvero, lo sappiamo”. Temptation Island 2024, la prima coppia ed è già bufera