Dopo due mesi di sacrifici, tra cui il più arduo sicuramente la fame, fatica e le discussioni, che porta una convivenza forzata su una spiaggia selvaggia ed ostica, il pubblico ha deciso di far vincere Aras Senol e lui non potrebbe esserne più grato, soddisfatto. Incredibile perdita di peso lungo L’isola dei famosi 2024.
Una parte dei telespettatori ha insinuato che la vittoria di Aras Senol sia dovuta più che altro alla fama di Terra Amara e non al suo operato sulla Playa a L’isola dei famosi 2024. Eppure, il 68% ha voluto lui come vincitore, un motivo ci sarà. Molti l’hanno definito un naufrago provetto. Come sta e quanti chili ha perso.
“Un ringraziamento speciale va ai miei fratelli Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco senza di loro sarebbe stata troppo difficile per me. Adesso quando tornerò nella mia seconda casa, l’Italia, non sarò solo, avrò un sacco di amici”, ha spiegato Aras Senol rompendo finalmente il silenzio su Instagram dopo il trionfo a L’isola dei famosi 2024. “Contribuisco alla memoria di Giulia Cecchettin. Fermiamo tutte le violenze. Non dimentichiamo mai, non perdiamo la memoria”, ha detto sui 50mila euro del montepremi in beneficienza.
Magro, abbrustolito, orgoglioso. “Grandissima esperienza. Ho lavorato duro per due mesi e ho migliorato il mio italiano. Ho perso 17 chili. Ho pescato molto, chiedo scusa a tutti i pesci. Adesso, è ora di tornare a casa come un campione. Grazie a chi mi ha supportarlo. Grazie per i commenti e al pubblico italiano che mi ha accettato come un figlio e un fratello”, ha infine concluso con consapevolezza e gratitudine. “Sei la persona che meritava di più”, “Un esempio”, “Ora però mangia eh”, “Com’è magro”, scrivono i fan in rete.
“È giusto che sappiate”. Isola dei Famosi, Aras decide di rompere il silenzio dopo la vittoria
“Addirittura”. Isola dei Famosi, cosa è successo con Stoppa dopo la proclamazione del vincitore
“Li hanno visti dopo la finale”. Isola dei Famosi, si scopre solo ora cosa è successo tra loro