L’isola dei famosi 2024 non è di certo riuscita a far dimenticare al pubblico di Canale 5 il Grande Fratello 2023 e tutti i suoi protagonisti, che, tutt’oggi, continuano a far notizia e scalpore. Dopo la fine tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, si parla di Massimiliano Varrese. Potremmo vederlo presto a Uomini e Donne.
È stato uno dei volti più discussi del Grande Fratello 2023, prima per il legame con Heidi Baci, per cui era stato detto pressante, e poi per le continue tensioni con Beatrice Luzzi. Negli ultimi mesi però è stato più sereno e pacato, ricredendosi su tante cose. Massimiliano Varrese adesso è pronto per Uomini e Donne.
Sicuramente da quando è uscito dallo spiato appartamento di Cinecittà, il 48enne si è dato da fare ed ha persino inciso una canzone che secondo chiunque fosse una dedica in negativo a Beatrice Luzzi. Il Guru del Grande Fratello 2023 però ha smentito la cosa, lasciando tutti un po’ perplessi sul web. Fatto sta che oggi, oltre alla musica, vorrebbe tuffarsi in un’altra esperienza Mediaset: il trono over di Uomini e Donne. “No vabbè, ve lo immaginate?”, “Maria ti prego chiamalo”, “Ci manca solo questo”, scrivono dei fan su X.
“Il mio cuore è innamorato di mia figlia, io sto con me stesso, con il mio mestiere e sono single. In questo momento per gioco siederei sul trono a Uomini e Donne”, ha detto Massimiliano Varrese a Radio Cusano “Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria De Filippi, sono pronto”, ha aggiunto senza se né ma. Secondo tanti sui social sarebbe perfetto nel ruolo, come per il parterre. Ma si sa, colui che ha “portato l’hip hop in Italia” è ovvio aspiri sempre al trono, al ruolo più ‘alto’. Che la conduttrice decida presto di proporgli il suo programma?
“Con chi l’ha tradito davvero”. La scoperta clamorosa su Greta: è per lui che è finita con Sergio
“Ci sposiamo”. L’annuncio più bello per la coppia di Uomini e Donne: “Segnatevi la data”
“Io al Grande Fratello”. La nuova edizione ha già un nome che cattura tutto il pubblico: “Super”