“Io al Grande Fratello”. La nuova edizione ha già un nome che cattura tutto il pubblico: “Super”

Sono i primi mesi fuori dallo studio di Uomini e Donne per una giovane coppia e sembra che, i due, siano già riusciti a trovare la loro dimensione scavallando il pericoloso periodo post-trasmissione in cui, per un motivo o un altro, si lasciano la stragrande delle coppie. L’ex tronista debutterà al Grande Fratello 2024?

In occasione di una lunga e seguitissima chiacchierata web con l’esperto di gossip e televisione Lorenzo Pugnaloni, l’ex corteggiatrice e il tronista si sono raccontati a fondo spiegando anche di non escludere il progetto della convivenza a breve. E non solo, si è parlato anche del Grande Fratello 2024 per il 23enne.

L’idea di andare a vivere presto insieme ha bisogno di riflessioni ovviamente, ma Brando Ephkirian ci sta già pensando perché vorrebbe dare a Raffaella Scuotto il tipo di certezza che con una relazione in parte a distanza non riesce a ricevere. Lui stesso ha detto di essere freddo al telefono, di riuscire a sciogliersi più facilmente dal vivo. Tolto ciò si pensa anche al futuro imminente. Il quesito sul Grande Fratello 2024.

“Mi farebbe piacere, ritengo sia un’opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi, riuscirne a farne parte è bello, dà soddisfazione. Non è facile. Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba. Entrano in gioco emozioni e io faccio fatica ad aprirmi. Anche Raffa dice che quando viviamo dei momenti insieme non sono la stesso che sono con gli amici. Quando riesco a entrare in sintonia con una persona di cui mi posso fidare cambio. Anche il Grande Fratello tira fuori più sfaccettature”, ha risposto il ragazzo di Treviso ma dall’infanzia, e l’adolescenza, vissute per il mondo. Alfonso Signorini avrà sentito?

“Devo dirvi di me e Raffaella”. A distanza di mesi da Uomini e Donne, c’è l’annuncio di Brando

“È finita malissimo”. Beatrice Luzzi nella bufera: svela tutto la (ex) amica Simona Tagli. “Ridicola”

“Ragazzi, così no”. Greta e Sergio, la scoperta dopo corna e addio fa infuriare il pubblico