Giorni fa l’ex alunno di Amici ha sorpreso debuttando nei panni di rapper e quando già era un ballerino e coreografo affermato con tantissimi studenti sempre pronti a seguire i suoi corsi. Era un anno fa quando il suo nome fu accostato a Ilary Blasi. La proposta di nozze di Alessio La Padula, davanti a Gigi D’Alessio.
Un concerto indubbiamente memorabile quello che ha avuto luogo ieri in piazza Plebiscito a Napoli, oltre a vedere un’icona musicale e partenopea cantante ‘in casa’ gli spettatori hanon goduto di una scena che era del tutto inaspettata. Alessio La Padula, di Amici 16, ha chiesto la mano della sua fidanzata sul palco.
Giusto qualche giorno fa una sua fan gli aveva scritto “quanta strada” che aveva fatto complimentandosi con lui. In effetti è così per Alessio La Padula e non soltanto se si parla del fronte della danza dove ormai ha raggiunto successo e grandi soddisfazioni e nemmeno del nuovo capitolo nel ruolo di cantante. Oggi, nella sua vita è chiaro che sia un grande amore ed oggi più che mai. Lacrime tra gli spettatori nella folla.
Un evento tanto romantico è stato possibile grazie all’aiuto di Gigi D’Alessio, che ha permesso al giovane nonché simbolo di Amici 16 di Maria De Filippi di fare la proposta di matrimonio alla dolce metà sul palco del suo live. “Tremano”, ha detto il cantante emozionato. La fortunata? Pareva si parlasse dell’influencer da 94mila fan Camilla Caimi, nelle foto social del 27enne fino a giorni fa e per non parlare dei commenti. Un lapsus del neomelodico? “Sogno”, “Ho pianto, stupendi”, “Pure Gigi era commosso visto?”, i fan su X.
“Lei sta con il famoso attore”. Sophie Codegoni, addio definitivo da Basciano: ora c’è il bel vip
“È stata la mamma”. Chiara Ferragni, dopo la tempesta la scoperta su Marina: ora cambia tutto
“Con chi lo ha tradito”. Lasciati: Sergio D’Ottavi molla Greta Rossetti dopo la brutta scoperta