Purtroppo sembra che si sia appena conclusa una storia d’amore che aveva incantato ed appassionato il pubblico per quasi due decenni. Rossella Brescia e Luciano Cannito si sarebbero lasciati, dopo 18 anni di relazione sentimentale. Si tratta ancora di un’indiscrezione, eppure, se n’era parlato già tre mesi or sono.
Lei giusto qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, aveva raccontato di avere notato Luciano Cannino innanzitutto per il suo essere un gentiluomo di gran eleganza. Poi è subentrata una sorprendente e forte complicità che l’ha tenuti uniti così tanto. Adesso, lui e Rossella Brescia, avrebbero preso strade diverse.
“Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena e appagata. Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo tutti questi anni siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata sulla sincerità, e il rispetto. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tannte risate. Inoltre, ci compensiamo. Mentre io sono ipersensibile, e tendente all’ansia, lui è molto solare”, aveva inoltre raccontato la 52enne.
Ma questo equilibrio da favola che lei tanto decantava si sarebbe ahimé spezzato da qualche tempo. Gli esperti del mondo dello spettacolo avevano già ipotizzato la fine tra Rossella Brescia e Luciano Cannito, rinomato coreografo e regista 62enne. Oggi le voci si farebbero più convincenti. Lo ha rivelato Gabriele Parpiglia in diretta radio, a Gente di Marte: “Purtroppo è finita”, ha detto chiaramente. Sarà così? Non ci sono state smentite da parte degli interessati e neanche nei mesi scorsi, un silenzio che sa di conferma.
“Si è messa col tentatore”. Caos a Temptation Island, coppia saltata e fidanzata ‘sistemata’
“Addirittura”. Chi spunta tra gli invitati super big alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro