“C’è lei, c’è lei”. Concorrenti del Grande Fratello, il primo nome certo esalta il pubblico

Negli ultimi anni ha sicuramente fatto parlare molto di sé guadagnando, programma dopo successo sui social, un grande pubblico di affezionati e, soprattutto, ‘innamorati’ ammiratori. Era partita come alunna di danza ad Amici 14 per poi approdare a Striscia la notizia come velina. Shaila Gatta al Grande Fratello?

La cronaca rosa aveva fatto il suo nome mesi fa per un misterioso e mai confermato flirt con il discusso Mirko Brunetti, tutt’oggi fidanzato della vincitrice del Grande Fratello Perla Vatiero, dopo la eliminazione dal reality di Cinecittà. Probabilmente una bufala. Ma ora Shaila Gatta potrebbe partecipare, a sua volta.

Conta la bellezza di 928 puntate in qualità di super velina mora di Striscia la notizia. Ancor prima è stata una delle protagoniste, più di spicco, nella classe di ballo di Amici di Maria De Filippi nel 2015. L’edizione che vinsero i The Kolors e che resta ancora indimenticabile per il pubblico di Canale 5. Lo stesso che ora potrebbe vederla nei panni di corrente dello spiato e (da questa volta) inedito appartamento di Cinecittà.

La temibile Alessandra Celentano, anche se la oggi 27enne ebbe modo di accedere anche al Serale, non la vedeva tagliata per la danza come fu anche per Stefano De Martino e forse aveva ragione, visto che la sua carriera si è poi improntata sulla televisione. Ed il Grande Fratello 2024 di Alfonso Signorini potrebbe essere un’opportunità per tornare al centro dei riflettori dopo le altre note avventure. Per Davide Maggio Shaila Gatta diventerà una vippona, quindi non resta che attendere conferma o smentita dell’interessata.

“Ci sono io a Ballando con le stelle”. L’annuncio ufficiale del volto tv, è il più anziano del gruppo

“Ecco cosa fanno ora”. Jenny e Tony, bufera dopo Temptation Island: il pubblico non vuole crederci

“Torna, che spasso”. Bomba a Uomini e Donne, c’è il ritorno lo ‘strano’ protagonista