“Ecco cosa fanno ora”. Jenny e Tony, bufera dopo Temptation Island: il pubblico non vuole crederci

È sempre stato uno dei format più graditi e commentati in assoluto, nonostante vada in onda in estate, e quest’anno gli ascolti di Temptation Island hanno superato qualsiasi aspettativa. Oltre il 30% di share ed è per questo che tornerà a settembre, insieme al Grande Fratello. Una coppia andrà in quel di Cinecittà?

Il reality di Alfonso Signorini è in fase di lavorazione da mesi e Berlusconi, visto il successo della formula ibrida ha riconfermato il cast di vipponi e gieffini. Ovviamente, la quota Temptation Island 2024 non può mancare come di tradizione. E due freschi ex protagonisti sarebbero in lizza per il Grande Fratello 2024.

Stando a quanto riportato in queste ultime ore dall’esperto di gossip e di televisione Amedeo Venza pare che una coppia cardine dell’edizione appena conclusa, dello show sulla tentazione, sarebbe pronta a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello 2024, lui è stato ampiamente criticato dai telespettatori di Canale 5 come persino dagli stessi ex compari d’avventura. Eppure, lei, poi ha deciso di uscire con lui.

La voce del web ha parlato degli interessati chiamandoli ‘cialtroni’ perché online c’è chi afferma che loro abbiamo inventato problemi di coppia per creare hype durante Temptation Island. Tolto ciò, parlando dei discussi Jenny e Tony, lo stesso ha scritto: “Stanno facendo di tutto per hype. Avrebbero anche chiesto i contatti per fare il colloquio per il GF”. “Devono finire nel dimenticatoio”, “A me lei piaceva, poi quando ha perdonato Tony ho capito che era tutta una farsa”, “Ci manca solo, per favore!”, scrivono vari utenti su X.

“Che lavoro faccio davvero”. Raul di Temptation Island svela tutto: ecco perché guadagna tanto

“Assurdo”. Jacqueline incinta di Ultimo, com’è andata a finire con la mamma Heather Parisi

“Ecco perché hanno chiamato lui”. Ballando con le stelle, bufera sull’altro noto concorrente scelto