Era il 2021 quando il simbolo indiscusso de La vita in diretta di Rai 1 fece una sorta di coming out perché voleva spendere delle parole contro l’omofobia, di cui spiegò di essere stato vittima in passato. Poi dopo le nozze con Riccardo Mannino. Alberto Matano ha raccontato del suo passato, uomini ma anche donne.
Nel corso di una lunga ed interessante intervista rilasciata in queste ultime ore al Corriere della Sera, si è aperto come forse non aveva mai fatto prima. Alberto Matano ha raccontato delle storie più importanti e di come in particolare l’amore, il sentimento, che ha provato per una donna si è, poi, trasformato in altro.
“Nella vita non ho mai messo maschere. Ho avuto relazioni con ragazze, che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito”, ha cominciato a spiegare Alberto Matano, su Riccardo Mannino, con cui è convolato a nozze alle porte di Roma, nel resort di Antonello Colonna. A celebrare le nozze l’amica Mara Venier. “Con una ragazza ho avuto una lunga storia e oggi siamo ancora molto legati”, ha aggiunto.
Con questa donna in particolare c’è stato qualcosa di speciale che oggi esiste ancora ma in una nuova e “unica” chiave. “Un grande amore, nel tempo si è modificato, in un sentimento speciale e unico. Dove mi vedo tra dieci anni? In realtà ho molti progetti per il mio futuro. Vorrei dedicarmi a un romanzo che ho nel cassetto. Chissà, forse, inizierà per me una terza vita”, ha inoltre aggiunto, fiducioso, l’amato conduttore.
“Wow, si sono sposati”. Per i due volti di Amici un matrimonio semplice ma bellissimo
“Nuova fidanzata, eccola”. Sossio Aruta di Uomini e Donne, svolta di cuore dopo l’addio da Ursula
“Torna, che spasso”. Bomba a Uomini e Donne, c’è il ritorno lo ‘strano’ protagonista