“Fuga dei concorrenti, qui salta tutto”. Brutte cose sul programma di Canale 5, pubblico deluso

Dopo mesi, in realtà anche anni, di infinite indiscrezioni, finalmente La Talpa sembrava essere diventata una realtà per i telespettatori e per Mediaset. Era stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a parlarne lungo le ultime conferenze stampa. Eppure, adesso, sembra sia a rischio. Diversi concorrenti si dicono “fuori”.

Inizialmente si era parlato di Ilary Blasi alla conduzione del format che aveva lasciato orfano il pubblico ormai da tantissimi anni, pur essendo stato al tempo molto apprezzato, e per questo è sempre rimasto nella memoria di molti. Poi invece è spuntata Diletta Leotta. La Talpa sarà cancellata. Cosa è successo.

La situazione è preoccupante, però, ancora non è detta l’ultima parola. A quanto sembra il reality rischia per l’appunto di essere cancellato, alla meglio andrà in onda in ritardo. Stando a quanto è stato riportato in queste ore da Davide Maggio, quattro vip avrebbero ripensamenti su La Talpa ed al momento è quindi tutto da vedere. Fra questi ci sarebbe Nicola Ventola, nome di punta dell’ipotetica edizione, che avrebbe improvvisamente altri nuovi impegni. “La produzione spera ancora di averlo ma le speranze sono ridotte al lumicino”, si legge. Questo nonostante Fremantle avesse rassicurato poco prima su questa situazione.

“Il bomber ha appena lanciato Viva El Futbol, il programma calcistico che lo vede protagonista assieme a Lele Adani e Antonio Cassano.ed i compagni sarebbero stati scettici sulla partecipazione al reality nei giorni in cui la nuova avventura di commento calcistico è chiamata a prender forma. Però Fremantle era comunque disposta a garantire, nel periodo di set de La Talpa, previsto a fine agosto, il collegamento di Ventola con Cassano e Adani”, spiegava per l’appunto il portale citato. Eppure sarebbe saltato poi tutto. Come anticipato, l’ex iconico calciatore non sarebbe l’unico ad essersi tirato indietro. E chi sono gli altri?

Da diversi giorni era noto che il cast di concorrenti de La Talpa avrebbe previsto la conduttrice e veejay Lucilla Agosti, l’ex de Le iene, Marco Berry, l’ex insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini, l’ex velina di Striscia la notizia e oggi opinionista di Pomeriggio Cinque, Ludovica Frasca. Poi la ex schermitrice Elisa Di Francisca, reduce di Ballando con le stelle, l’ex pilota Marco Melandri di recente a L’isola dei famosi, il vincitore di Amici 16, Andreas Muller, ancora l’ex naufrago Gilles Rocca, il modello Alessandro Egger ed infine Jo Squillo e l’iconica ex gieffina Marina La Rosa. Tre di loro hanno rinunciato.

“La conduttrice Rai è una concorrente”. Ballando con le Stelle, scelta pazzesca di Milly

“Fuori da Amici, chi prende il suo posto”. Anna Pettinelli sostituita, la nuova amatissima prof

“È giusto che ci provi”. Da Temptation Island a Uomini e Donne, arrivo clamoroso