Antonella Mosetti ha trascorso l’estate tra le bellezze della Sardegna, godendosi soggiorni in hotel di lusso e partecipando a eventi esclusivi. Durante questa vacanza, la showgirl ha avuto l’opportunità di passare del tempo, forse solo qualche giorno, con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini, suo ex compagno. È stata proprio Antonella a rendere noto il loro incontro, condividendo un momento sui suoi profili social.
Attraverso le Instagram Stories, Antonella ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di Niccolò. I due sono in piscina, posando per un selfie. Nella foto, è lei a tenere lo smartphone mentre lui è alle sue spalle. Non ci sono gesti affettuosi evidenti e l’ex volto di “Non è la Rai” ha accompagnato l’immagine con una semplice didascalia: “Summer 2024”.
Come prevedibile, lo scatto condiviso da Antonella ha subito catturato l’attenzione degli utenti sui social. Oltre a sottolineare la notevole differenza d’età tra i due, ben 24 anni, molti hanno trovato curioso vedere la Mosetti insieme al figlio del suo ex fidanzato. Nonostante la relazione con Stefano risalga a molti anni fa, alcune persone non hanno potuto fare a meno di commentare.
La gossip blogger Deianira Marzano ha ripreso la foto su Instagram, aggiungendo: “La Mosetti, ex di Bettarini, ora con il figlio?”. Antonella, in risposta alle polemiche, ha pubblicato una Stories che sembra indirizzata alle critiche: “Lo so che do fastidio, ma io esisto, e lo faccio in modo chiaro e deciso. Se faccio una foto io, fa scalpore; se lo fate voi, passa inosservato. Rifletteteci su (Cit)”.
“Purtroppo è andata così”. Edoardo Tavassi, l’annuncio gela il pubblico: “Mi dispiace tanto”
“Mi ha tradito con lei”. Paola Barale dopo anni vuota il sacco: Raz Degan con la famosa attrice
“Addio, non è giusto”. Grave lutto in televisione, è morta l’ex stella di Non