“L’hanno presa, si vola”. Grande Fratello, la nuova concorrente era tutt’altro che prevista

Continuano le indiscrezioni a proposito del lavoro che stanno svolgendo ormai da diverse settimane sia Alfonso Signorini che la sua grande squadra. Manca davvero poco al debutto del Grande Fratello 2024, che sarà nuovamente proposto nella formula ibrida di vipponi e nip. La bella famosa ‘forse’ concorrente.

Sicuramente comprenderla nell’ancora misteriosissimo cast che sarà ospitato per mesi nell’inedito, ma come sempre spiato, appartamento di Cinecittà potrebbe far guadagnare allo storico reality una quota giovanissima di telespettatori. È stata la protagonista di un simile format. Sarà al Grande Fratello 2024?

Come di tradizione, Alfonso Signorini non ha ben chiaro quanto durerà esattamente la nuova edizione e sembra che sia sempre stato così, lo show in questione difatti è sempre stato soggetto a posticipazioni varie che costituivano spesso sorprese sia per lui che per il cast, che sono spesso basate sui dati degli ascolti. Considerazioni che si possono fare soltanto sul momento. Beh, manca meno di quanto sembra.

Oltre ai freschi reduci di Temptation Island 2024, Alessia Pascarella, Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo (non esclusa anche il trio Raul Dumitras, Martina De Iannon ed il tentatore Carlo Marini) pare che al Grande Fratello 2024 potrebbe arrivare anche una star de Il Collegio 2019. Trattasi della 21enne romana, influencer da mezzo milione di follower e pilota di aerei privati, Giulia Mannucci. Bella e decisa, sarebbe un ottimo acquisto per Alfonso Signorini. Gossip targato Deianira Marzano. Sarà davvero così?

“Ha rifatto il seno, bellissima”. Maria De Filippi, le foto in costume scaldano l’estate italiana

“Con chi sono stato prima di mio marito”. Alberto Matano, confessioni inaspettate

“Fuga dei concorrenti, qui salta tutto”. Brutte cose sul programma di Canale 5, pubblico deluso