Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, due tra i protagonisti più seguiti dell’ultima edizione del Grande Fratello, hanno deciso di mettere fine a ogni tipo di rapporto. La conferma di questa scelta è arrivata direttamente da Beatrice Luzzi, che ha chiarito la situazione durante una discussione su Twitter, spiegando le motivazioni dietro quella che appare come una decisione definitiva e ben ponderata.
Potrebbe interessarti anche: “Purtoppo è così”. La brutta notizia su Beatrice Luzzi, dispiaciuto il suo pubblico affezionato
Solo a giugno scorso, Vittorio Menozzi, in un’intervista radiofonica a RDS, aveva parlato del suo legame con l’ex gieffina, affermando: “Bea è stata la figura che ha maggiormente influenzato il mio percorso, e gliene sono grato. Senza di lei, il mio cammino sarebbe stato molto diverso.” Dopo la fine del reality, Vittorio aveva aggiunto che la loro relazione era cambiata.
Non sono beabaldi, ho anche votato per vittorio, ma dopo aver sparlato e riportato fatti privati e intimi a Greta per me vale zero. Bea buona com’è lo avrà graziato ma questo resta per me, un bamboccio
— luxlucis 🍯 (@BasiricoLucia) August 19, 2024
Tuttavia, la situazione sembra aver preso una piega diversa. Il silenzio di Bea non era dovuto a questioni lavorative o familiari, ma a una scelta consapevole di interrompere ogni legame con il modello. Durante una discussione su X, una utente aveva criticato Vittorio, accusandolo di aver rivelato dettagli privati a Greta, e definendolo “un bamboccio”. Sorprendentemente, Beatrice Luzzi è intervenuta utilizzando un account alternativo, rispondendo: “È una buona sintesi, grazie.” In un secondo messaggio, ha aggiunto: “E non dimentichiamoci gli applausi a Maddaloni.”
L’uso di un account alternativo ha generato confusione tra i fan di Beatrice Luzzi, portando alcuni a sospettare che potesse trattarsi di un profilo falso o di un furto d’identità. Tuttavia, Beatrice ha prontamente chiarito la situazione, confermando che si trattava del suo account privato e invitando i follower a calmarsi e a smettere di speculare sulla vicenda. “Però adesso finitela tutti. Fermatevi tutti. Parliamo di altro”, ha concluso in un ultimo post, cercando di porre fine alle discussioni sul suo rapporto con Vittorio.
“Si sta vedendo con l’altro del GF”. Scoppia il caso su Beatrice Luzzi, lei costretta a parlare