Disavventura per una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini, il Grande Fratello 2023. Fiordaliso è ancora nel bel mezzo del suo tour estivo in giro per il Paese, esibirsi è stata una delle prime cose che ha ripreso a fare dopo Cinecittà. Oggi, il triste appello. Cosa è successo?
La cantante di Non voglio mica la luna, riconosciuta come la zia ufficiale della spiata dimora di Cinecittà, si è rivolta ai suoi tantissimi follower per fare un appello e chiedere il loro aiuto. Una brutta disavventura si è scagliata su Fiordaliso ed il suo gruppo di colleghi, e di amici, musicisti. Grossi problemi nella notte.
Anche Rita Dalla Chiesa, nelle ultime ore, ha riportato il drammatico annuncio dell’ex vippona del Grande Fratello 2023 per cercare di informare più persone possibili tramite i social. Ma gli stessi utenti ritengono che ormai ci sia poco da fare per trovare rimedio. Ma tentar non nuoce. Infatti, non solo online, Fiordaliso si è spesa per cercare aiuto anche attraverso Nunzia De Girolamo, contattando Estate in diretta, su Rai 1.
Quanta crudeltà!
— raffaele.degni (@raffaeledegni1) July 8, 2024
Forza #Fiordaliso
“Io ho bisogno di voi, mi è successa una cosa brutta. Dovete indagare. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti, ieri a Pontecagnano. Vi prego, se qualcuno sa qualcosa. Pure perché loro ci lavorano con gli strumenti, hanno speso molti soldi per comprarseli è un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare. Hanno rubato tutto dentro l’autobus, non hanno più nulla. Sono strumenti del lavoro, è brutto che sia accaduta una disavventura simile”, ha spiegato. La conduttrice ha rilanciato l’appello ed ha aggiunto coordinate e altre informazioni utili. “Forza!”, “Non perdete la speranza!”, scrivono i fan su X.
“Non riesco più a farlo”. Il dramma di Nancy Brilli, la confessione: “Senza farmaci non posso”
“Con mia figlia ho chiuso”. Perché Lorella Cuccarini parla così di Chiara, oggi 24enne
“Addirittura”. Chi spunta tra gli invitati super big alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro