Durante la serata di ieri, il sesto red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ha visto sfilare non solo grandi star del cinema e influencer, ma anche alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, tra cui Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La loro presenza all’evento ha suscitato diverse polemiche e molti utenti sui social si sono chiesti cosa ci facessero in una manifestazione di tale rilevanza.
Nonostante le critiche, Roberta ha sorpreso i suoi fan pubblicando un reel su Instagram della loro sfilata sul tappeto rosso, che ha catturato l’attenzione per un dettaglio particolare. Mentre posavano per i fotografi, Alessandro ha tirato fuori dalla tasca della giacca una piccola calza rosa da neonato e l’ha consegnata a Roberta. Lei, visibilmente emozionata, ha preso la calza e baciato il compagno, un gesto che non è passato inosservato.
Uomini e Donne, il sospetto di una gravidanza per la coppia
Questo gesto ha subito scatenato speculazioni tra i fan e sui social: molti hanno ipotizzato che Roberta Di Padua possa essere in dolce attesa e che la coppia abbia scelto di annunciare la gravidanza proprio durante il red carpet. Solo pochi giorni fa, in un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Roberta aveva confessato che Alessandro desidera diventare padre e che anche lei vede in lui la persona giusta per avere un altro figlio. Tuttavia, aveva anche espresso alcune preoccupazioni e dubbi legati al suo passato.
Al momento, né Roberta né Alessandro hanno confermato o smentito le voci riguardanti una possibile gravidanza. I fan del programma Uomini e Donne restano in attesa di una dichiarazione ufficiale dalla coppia, che potrebbe arrivare molto presto. Nel frattempo, le speculazioni continuano a crescere e l’interesse del pubblico per questa possibile novità non accenna a diminuire.
“Ho un tumore al seno”. Choc dal volto di Uomini e Donne: “Perché non vi ho detto nulla”
“Colpaccio di Maria”. Uomini e Donne, confermato il nome del terzo tronista
“Ancora lui”. Uomini e Donne, Ida Platano lo scopre solo un giorno prima dell’inizio