Laura Freddi, desiderosa di partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, ha confermato tramite il suo profilo Instagram che non sarà presente nel cast del programma di Milly Carlucci. L’annuncio è arrivato insieme al suo agente, Nando Moscariello, con una sottile frecciata che ha fatto discutere. Le sue parole hanno suscitato curiosità tra i fan, soprattutto riguardo a chi potrebbe aver preso il suo posto. La risposta della persona coinvolta non si è fatta attendere.
Sul suo account Instagram, Laura ha spiegato: “Ballando con le Stelle? Non mi hanno voluto. Non mi hanno preso. Dovresti saperlo tu, sei il mio agente. Lo farà qualcun altro…”. Pur non facendo nomi, molti hanno subito pensato a Sonia Bruganelli, con cui Freddi ha avuto una storica rivalità, poi risolta in amicizia. Sonia, senza perdere tempo, ha replicato ironicamente: “Ma mi fate almeno iniziare? Laura, vuoi dirmi qualcosa?”.
La risposta di Sonia Bruganelli ha chiaramente smentito qualsiasi coinvolgimento nella mancata partecipazione di Laura al programma. Infatti, sarebbe difficile credere che Sonia abbia influenzato la decisione, poiché è coinvolta in un altro programma. Inoltre, le scelte dei concorrenti di Ballando con le Stelle sono sempre sotto il controllo di Milly Carlucci, una certezza ormai consolidata nel programma di Rai1. Quindi, nessun intrigo, ma una semplice coincidenza.
Intanto, il cast di Ballando con le Stelle per questa nuova edizione, che debutterà il 28 settembre, è quasi completo. Milly Carlucci potrebbe riservare ancora qualche nome per sorprendere il pubblico, ma tra i concorrenti già annunciati spiccano i nomi di Federica Nargi, Nina Zilli, che è diventata mamma un anno fa, e Massimiliano Ossini. Anche Francesco Paolantoni, non più coinvolto in Tale e Quale Show, farà parte del cast.
Tra i volti più attesi ci sono anche l’ex nuotatrice e primatista mondiale Federica Pellegrini, che si cimenterà in questa nuova avventura, e il giornalista Alan Friedman. Non mancheranno poi figure come I Cugini di Campagna e l’attore Luca Barbareschi. Sonia Bruganelli, la grande assente nel gossip che circonda Laura Freddi, sarà presente tra i concorrenti, accompagnata dal ballerino Angelo Madonia. Tuttavia, non è detto che Sonia danzerà proprio con lui.
Per quanto riguarda i maestri di ballo, sappiamo che quest’anno non ci saranno Lucrezia Lando, che era nel cast dal 2018, e Simone Casula, che lo scorso anno ha ottenuto un’ottima rimonta insieme a Rosanna Lambertucci.
L’edizione 2024 di Ballando con le Stelle avrà inizio leggermente prima rispetto agli anni precedenti, con la finale prevista come sempre prima di Natale. Il pubblico potrà contare sulla confermata presenza di Paolo Belli e della sua Paolo Belli Big Band, e molto probabilmente la giuria sarà riconfermata in blocco con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith come presidente, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
“Non vado più a Ballando con le stelle”. A poco dall’avvio, arriva l’annuncio della vip