“Questo non può stare al Grande Fratello”. Bufera immediata sul concorrente: “Alle donne no”

Il Grande Fratello non sarebbe lo stesso senza le consuete polemiche e, a una settimana dall’inizio del reality, la prima bufera di questa edizione è già esplosa. Al centro delle critiche troviamo Lorenzo Spolverato, modello 27enne di Milano, che ha già attirato l’attenzione del pubblico per il suo atteggiamento nei confronti di Shaila Gatta. In pochi giorni, tra i due è nato un legame molto stretto, ma il comportamento di Lorenzo ha scatenato diverse critiche. In particolare, alcune sue scenate di gelosia nei confronti dell’ex velina hanno irritato non solo Shaila, ma anche molti spettatori. L’ultimo episodio di gelosia ha generato un vero e proprio scivolone, che non è sfuggito agli utenti sui social.

Lunedì mattina, 23 settembre, mentre alcuni concorrenti discutevano in giardino su temi come l’amore e la gelosia, Lorenzo ha fatto un commento che ha lasciato tutti perplessi. Quando è stato detto che certi rapporti possono diventare tossici e quindi non essere considerati amore vero, Lorenzo ha risposto: “Scusa, l’amore tossico non è amore?”.

Questa frase, decisamente inaccettabile nel contesto attuale, ha scatenato una valanga di critiche da parte degli spettatori, che si sono riversati sui social per esprimere il loro disappunto.

Ma la vicenda non si è conclusa qui. Dopo questa uscita, Iago Garcia ha cercato di spiegare che l’amore consiste nel voler vedere l’altra persona felice, senza condizioni. La risposta di Lorenzo ha nuovamente suscitato sconcerto. Ha infatti raccontato della sua relazione con la sua ex fidanzata, una ragazza molto attraente, ammettendo di non volerla vedere “troppo felice”. “Ti dico la verità, non volevo che la mia ex fosse così tanto felice”, ha detto candidamente.

Ha poi proseguito descrivendo i suoi sentimenti: “Lei è una ragazza bellissima, dentro e fuori. Ma sai, da ragazzo single Leone, se fossi stato con lei e fosse passato un Javier single, probabilmente l’avrebbe puntata”. Un pensiero distorto e chiaramente tossico, che ha provocato l’indignazione dei fan del reality. Nonostante Lorenzo sembri consapevole dei suoi difetti e del fatto che debba lavorare su se stesso, molti spettatori ritengono che non sia più adatto a rimanere nella Casa, e chiedono che vengano presi provvedimenti seri nei suoi confronti.

Un momento di saggezza è arrivato da Enzo Paolo Turchi, che, seduto accanto a Lorenzo, ha osservato: “Sai cos’è la gelosia? È quando una persona non si sente all’altezza e si paragona agli altri, sentendosi inferiore”. Dopo la bufera social che si è abbattuta su Spolverato, il pubblico attende con curiosità di vedere come Alfonso Signorini affronterà la questione. Per scoprire l’evoluzione di questa vicenda, non resta che seguire la puntata di questa sera, lunedì 23 settembre.

“C’è l’annuncio su Jessica”. Hanno deciso così: la notizia scuote i concorrenti del Grande Fratello

“Ma questo è…”. Grande Fratello, Jessica pulisce il bagno e in quel momento la scoperta choc