“Presto, aiutatela”. Paura al Grande Fratello, la concorrente crolla a terra per un malore

Pamela Petrarolo ha vissuto un momento di paura all’interno della Casa del Grande Fratello, dopo aver accusato un malore che, fortunatamente, si è risolto senza gravi conseguenze. L’episodio è avvenuto subito dopo il pranzo, quando Shaila Gatta ha iniziato a farle un massaggio rilassante. Tuttavia, quello che doveva essere un momento di tranquillità si è presto trasformato in un imprevisto.

Dopo alcuni movimenti durante il massaggio, Pamela ha improvvisamente esclamato: “Sento che mi sta risalendo il pollo col riso”, probabilmente a causa di una pressione eccessiva sull’addome. Pochi istanti dopo, ha avvertito un mancamento e ha perso l’equilibrio, spaventando i presenti. Subito, gli altri concorrenti si sono mobilitati per aiutarla: l’hanno fatta sedere e le hanno alzato le gambe per favorire la circolazione sanguigna.

“Cacciate all’istante”. Grande Fratello, caso scoppiato dopo il video choc: “Roba da vergogna”

Eleonora Cecere, una delle sue più care amiche all’interno della Casa, ha cercato di rassicurarla dicendo: “Stai tranquilla, è tutto apposto”, mentre Shaila Gatta ha cercato di guidarla in esercizi di respirazione: “Segui il mio respiro, respira con calma, stai tranquilla”. Nel frattempo, Luca Calvani ha adottato un approccio più pratico, chiedendole se avesse bisogno di correre in bagno: “Vuoi andare in bagno tesoro? Devi vomitare?”.

Pochi giorni prima di questo episodio, Pamela aveva già accusato alcuni disturbi di stomaco e si era chiusa in bagno per cercare di trovare sollievo. Alla fine, uscendo, aveva confidato di non sentirsi bene. Preoccupate per lei, Eleonora e Shaila le avevano suggerito di recarsi in confessionale e, se necessario, contattare il marito per aggiornamenti sul suo stato di salute.

“Una vera donna non lo fa”. Grande Fratello, scoppia il caso su Beatrice: critiche a non finire

Anche Enzo Paolo Turchi, esperto di benessere fisico e alimentazione, ha voluto dare il suo parere, cercando di individuare la causa del malessere: “Ha male forte alla pancia? Saranno state le troppe verdure? Quelle fermentano molto. Lei mangia abitualmente le zucchine e le carote?”.

Durante la notte, la situazione sembrava migliorare, ma Eleonora Cecere ha ammesso di non sentirsi ancora del tutto in forma: “C’ho ancora un gran mal di pancia, sto male, è gonfia. E zitti che ora sto un po’ meglio”. Tuttavia, ha spiegato di non voler uscire all’aperto a causa del freddo: “Fuori? No, non posso uscire fa freddo, poi sto pure peggio”.

Questo episodio ha scosso il gruppo, ma per fortuna Pamela si è ripresa rapidamente e ha potuto continuare la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello, anche se con un po’ di attenzione in più verso la sua salute e il suo benessere.